Prego. Mi piace fare ricerche in Internet. [264
Visualizzazione Stampabile
Prego. Mi piace fare ricerche in Internet. [264
Ma va?Non ce ne eravamo accorti [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Davvero bella la sequenza di bottigliame [264
Quello delle bottiglie e dei vetri è un settore che vorrei sviluppare in senso collezionistico......vedendo i vetri che postate non mi aiutate certo a desistere dall'intento....credo di essere stato infettato dal virus....vedo che il contagio dilaga!!! [argh [1530 [17
Siccome non sono l'unico contagiato [icon_246 , continuo a postare qualche altra foto di "bottigliame":
E hanno ancora il loro contenuto!!!!! [1495 [1495 [1495
Molto belle tutte le bottiglie postate. Per scoprire cosa contenevano le tre bottiglie dovresti far analizzare il contenuto. [00016009
[00016009 a tutti!!Grazie a tutti!Ecco gli ultimi ritrovamenti.Ringrazio ancora il mio amico che mi ha regalato il bicchiere americano!
Rinvenuta in una postazione Tedesca. Linea Gotica ( Firenzuola ) è una bottiglia di Birra, sul vetro c'è scritto: Birra Napoli, birrerie Meridionalusa. Sul tappo invece c'è scritto Birra peroni.
[00016009
Provo a dare il mio contributo
http://metaldetector.forumfree.net/?t=37226930
non riesco a postare le foto
Ultimo ritrovamento. Si tratta di una bottiglia per medicinale Tedesca della Julius Athenstaedt & William Redeker di Hemelingen ( Brema. ) Trovata presso una postazione Tedesca. Ne ignoro il contenuto.
[00016009