Visualizzazione Stampabile
-
Credo che la formula "incontro conviviale informale" sia quella ideale per avere l'opportunità* di parlare e, soprattutto, ascoltare questi reduci. Portarli in manifestazioni pubbliche come delle fiere, qualsiasi esse siano, li espone a forti rischi di strumentalizzazioni politiche o semplicemente a relegamento di semplice "reliquia vivente" che sicuramente non è quello che si va cercando. Ricordiami che a queste fiere girano sempre "giornalai" di dubbia moralità* intellettuale che non aspettano altro che qualcuno faccia l'ingenuo passo falso per poterci costruire sopra un bel servizio "ad hoc".
-
portiamo Novegro a Feltre.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Credo che la formula "incontro conviviale informale" sia quella ideale per avere l'opportunità* di parlare e, soprattutto, ascoltare questi reduci. Portarli in manifestazioni pubbliche come delle fiere, qualsiasi esse siano, li espone a forti rischi di strumentalizzazioni politiche o semplicemente a relegamento di semplice "reliquia vivente" che sicuramente non è quello che si va cercando. Ricordiami che a queste fiere girano sempre "giornalai" di dubbia moralità* intellettuale che non aspettano altro che qualcuno faccia l'ingenuo passo falso per poterci costruire sopra un bel servizio "ad hoc".
Quoto,mi trovi perfettamente d'accordo.
-
complimenti ragazzi avete toccato con le mani la STORIA .......[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Parole sante!!!!
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
portiamo Novegro a Feltre.......
Lasciamo Novegro a Novegro e Feltre a Feltre.Non andiamo a rovinare un piccolo paradiso delle Dolomiti con una fiera.Non mischiamo il sacro con il profano.
-
Deve esser stata una bellissima giornata.
Bravi tutti.
[ciao2]