Visualizzazione Stampabile
-
sto imparando a conoscere un pò per volta il forum e devo dire che le meraviglie di herr x mi hanno tolto il fiato.[:P]
parlando da assoluto profano[innocent] (vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
[fuga]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
...(vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
[fuga]
E' vero quel che scrivi e molte volte l'ho preso in considerazione ma mai messo in pratica... per scelta, anche perchè si innescherebbe un processo a catena che mi porterebbe a rivedere l'invecchiamento delle divise, degli accessori, quindi un approfondimento che mi trova limitato e che lascio ai veri "customizer". Hai un buon spirito d'osservazione e grazie per i complimenti! [;)]
-
Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
[ciao2]
Tu sei stato modellista e qualsiasi critica o apprezzamento, non possono che essere lusinghieri per me. [;)]
-
-
Fatto davvero molto bene come anche le casse per le munizioni che credo si possano estrarre singolarmente.
[ciao2]
-
No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]
-
E' riprodotto alla perfezione, la culatta e i meccanismi del cannone sembrano veri. [II]
-
Continuo a rimanere veramente a bocca aperta per i particolari.. veramente bello.. Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]
Avevo visto quel colpo da solo.
Si è vero questa è una pecca visto anche la cura che ci hanno messo nel Pak potevano completarlo al meglio.
Anche i bossoli già* sparati!!
[ciao2]
-
Da rimanere a....[:22][:22][:22][:22][:22]
-
Herr X........sono rimasto senza parole................
I miei piu' sinceri complimenti per quella che mi sento di definire una Collezione da Museo!!!!!!![II][II][II][II]
-
Ah...vedo che l'hai già* vista la sua collezione[;)]
-
darkner-imperator.. devi sapere che Herr X è MITICO.. stupenda collezione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darkner-imperator
Herr X........sono rimasto senza parole................
I miei piu' sinceri complimenti per quella che mi sento di definire una Collezione da Museo!!!!!!![II][II][II][II]
Darkner, i complimenti sono io a doverteli fare!! [panic3]
Ho dato un'occhiatina ai tuoi links, al forum ed al tuo sito...
lavori straordinari di customizzazione ad alti livelli, complimenti!!http://www.milistory.net/Public/data...836_venera.gif
-
-
Il grado sulla manica mi sembra una riproduzione....Non sono convinto nemmeno per la decal sull'elmetto, per la borraccia sentirei Mulon..
-
Hehe Ado......Andrea,davvero bello anche questo,complimenti.
Per far conento Ado posso dire che forse ci stava meglio una borraccia late war data la 44 che indossa il soldato,ma sono solo dettagli.
Veramente bello,la foto ritratto è da urlo[;)]
-
he he, vo' fregati tutti! Quello li sopra so' io travestito da crucco e con l'aiuto dell'autoscatto! [:246][:2]
-
Concordo con te,Ado.Secondo me siamo davanti ad un made in taroc pazzesco!!!Scherzi a parte,veramente bellissimo.Avete notato che aveva l'altro modello di panzerfaust?
-
Molto bello e ben fatto ad esclusine del berretto che mi sembra sopradimenzionato.
L'ultima foto con quel colore sembra d'epoca.
Eppure Andrea qualche certa rassomiglianza c'è.[:246]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...950_Andrea.jpg
123,55*KB
[ciao2]
-
[:256][:246] Grazie Luciano, troppo buono. Il berretto in effetti risulta un po' abbondante ma la lavorazione è eccellente e con le opportune modifiche (in realtà* nasce wss), il risultato non è male. [;)]
-
Bellissimo, complimenti. La qualità* e i particolari sono incredibili, il k98 sembra il mio [:D]
-
Grazie Fabio 90, xchè il mio sembra vero o il tuo sembra finto? [:D][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Concordo con te,Ado.Secondo me siamo davanti ad un made in taroc pazzesco!!!Scherzi a parte,veramente bellissimo.Avete notato che aveva l'altro modello di panzerfaust?
Grazie anche a te Blaster, il panzerfaust 30 è stato comprato come accessorio a parte con la sua cassa di legno che ne contiene ben quattro..
http://www.milistory.net/Public/data...26154540_1.jpg
-
Bella anche la cassetta.Precisa.
-
Perfetto anche il misconosciuto panzerfaust 30.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Eppure Andrea qualche certa rassomiglianza c'è.[:246]
...trovi, Luciano? [:256][:264]
http://www.milistory.net/Public/data...42620739_1.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[:264][:264]E come no Andrea [^]
-
Cxxxx,ma chi è quello in foto????
Pazzesco,da non credere......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Cxxxx,ma chi è quello in foto????
Pazzesco,da non credere......
Vero Giancarlo? sembrano due gocce di grappa ops!! d'acqua [:246]
-
Guarda,ho avuto la fortuna di vedere anche altre sue foto,e posso affermare che lui è "tedesco dentro e fuori"......grande Andrea,grande.....
-
Complimenti HerrX.. bella foto in B/N..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Quale Gigi, quella a destra o sinistra... [:D][;)]
-
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":p9vcwi0u
Quale Gigi, quella a destra o sinistra... [:D][;)]
[/quote:p9vcwi0u]
[ad][ad][ad][;)]
-
-
-
-
Re:
ottimo lavoro herrx come sempre!quando posti un bel motociclista col cappotto in cuoio?????