[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Foto come sempre molto belle Marco [264
L'occhialuto che hai postato assomiglia ad un soldato del quale ho il Wehrpass.
Interessanti davvero. Il primo sottufficiale che decorazione presenta in quanto essenod il watermark sopra non la distinguo? Grazie.
Ciao Sven...è il distintivo per i combattimenti a terra della LW.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Qualcuna nuova...
Belle foto [264
Nuove di oggi...
Belle foto [264
il parà* sta volta la fa da padrone, chissà* se era uno dei primi con elmo ancora esercito....
Nuove
Notevoli, quella con il tricolore bene in vista è da infarto [151
Sassofonista :-)
Interessante questa con la "trombetta".....anche se è l'immagine del cosiddetto "tedesco imboscato"! [17
Qualcosa di nuovo:
La prima foto è una piccola chicca: difatti il soldato della LW che vedete (e che è probabilmente un parà*) sta guidando con estremo sollazzo un "Volugrafo"...una piccola - e rara - motoretta (di produzione italiana) aviolanciabile.
Ottima sequenza Marco [264
Ho vinto anche la seconda foto del "sassofonista" postata qualche giorno fa (poco sopra a questa) [110.gif
e questa è fronte italiano...
Nuove...
Belle, foto sempre belle a vedersi [264
Che avesse preso un brevetto di volo con i nostri dell'Aereonautica?
Ottime come al solito.
Nuove...
dimenticato questa...sorry
Ottime foto Marco [264
Arrivi di ieri...
Non ti smentisci mai Marco, foto molto belle [264
Nuove...
[264
ultime...
nuove...
Nuove...
Alla faccia dei pezzi da 90 [22 . Potresti mica dirmi i gradi degli alti ufficiali delle ultime foto'
Quello con i baffi un Major, l'altro dietro potrebbe essere un Leutant. [264
Anche qui mi son perso più di qualche passaggio [0008024
Sempre molto belle a vedersi le foto che posti.
Il tipo baffuto che decorazione porta sotto il taschino dx?
Qualcuna nuova...
[264
L'ufficiale coi baffoni è stato decorato presumo nel corso della prima guerra mondiale sul fronte turco con la "Mezza Luna di Ferro"(per assonanza con l'EK) o Stella di Gallipoli dal governo ottomano allora alleato della Germania [00016009
Ciao Marco, anche se non commento, tengo sempre monitorata questa discussione per vedere le tue foto.....sei un mito.
Grazie a Rehinmetall per la spiegazione e a Spadon per l'apprezzamento [249
Bello il gruppo con la camicie tropicali e soprattutto......le spalline da camicia!!!! [264
Nuove...
[264