tra queste ultime stupende gasmaske sento odore di filtro tropen....
Visualizzazione Stampabile
tra queste ultime stupende gasmaske sento odore di filtro tropen....
Si presenta bene l'esposizione dell'amico Lucius (speriamo si iscriva), ho notato un bel filtro FE42 completo dello specifico tappo in bachelite. Alcune delle guarnizioni che si vedono attorno al filtro fanno parte della connessione e sarebbe utile vederne dei close-up.
Anche le maschere del Pino di certo non sfigurano, un bell'assortimento di tracolle e tipologie del contenitore. Il contenuto lo hai già* postato? [00016009
ho trovato delle spiegazioni che il triangolino sui filtri non indica il materiale tropicale,bensi che il filtro è impermeaile all acqua.
Mi pare che lo avesse già* scritto Herr X qualche tempo fa...
Sono quasi 3/4 gg che giro in rete come un pazzo ma sembra che tutte le gasmasken sia sparite dalla circolazione,non se ne trova una bella nemmeno a pagarla a peso!
Vabbeh dai,mi consolo con le foto di Pino e Lucius!
sì, è vero non ne vedo tante in giro buone e complete ma non esagerare nel consolarti con le mieCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Purtroppo vorrei tutto e subito,ma non si può [142 [142 [142
complimenti, ottimi pezzi e soprattutto presentati degnamente. [264
tempi dietro piaceva anche me cercare di presentare il pezzo nel miglior modo possibile anche se non so se ci sia mai riuscito ma comunque ci provavo mentre ora ho perso lo spirito della bella foto, spesso fotografo i pezzi nei posti + strani(tappetino del mouse, in un angolo della tavola apparecchiata, ecc.) e anomali ma sono sicuro che viceversa con un po di impegno gli oggetti farebbero tutta un altra figura,grazie.
Fatti ritornare la voglia di fotografare bene,dai [264Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Ecco le uniche che ho in collezione. Un modo per incrementare sempre di più questo topic e condividere quest'accessorio con voi altri.