Non ne avrai moltissime, ma sono tutte bellissime e poi hai anche quella della WWI che non è roba da poco. Complimenti! [264
Visualizzazione Stampabile
Non ne avrai moltissime, ma sono tutte bellissime e poi hai anche quella della WWI che non è roba da poco. Complimenti! [264
Una Heer ed una LW se non sbaglio.
Incomplete ma interessanti [264
E' piuttosto improbabile dal momento che le maschere antigas venivano sottoposte a controlli periodici con tanto di scadenza e con particolare attenzione per i filtri.Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Bei tubi e interessante quella della prima che come dice Andrea è assai improbabile, anzi ritengo impossibile che sia stata usata nella seconda .
Interessante anche la civile.
Complimenti
Mi stò riguardando le "vecchie" discussioni...beh raga che bei pezzi che avete postato...che dire le maschere e i portamaschera sono la mia passione, appena ho fatto un pò di ordine vorrei cominciare a postare un pò di foto...ma nel frattempo un paio di scatti...in verità* nn so le avevo già* postate tempo fa...se le avete gia viste, beh portate pazienza!!...
Ma belle!!! Hetzer ce le mostri nel dettaglio? Cosa ne dici?
Un paio di scatti veramente d'impatto [264
Quando potrai,senza fretta,aspetteremo i dettagli. [249
soprattutto i portamaschera sono uno degli elementi più identificativi dell'esercito tedesco come chessò, l'MP40 o l'elmetto, belli i tuoi tuboni [264
ciao, mi associo agli altri,veramente una bell 'insieme di pezzi,complimenti.! [264
Quoto, alcune sono in condizioni strepitose. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da MULON