Complimenti Hetzer, molto belli [264
Attendiamo le foto nei dettagli [264
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Hetzer, molto belli [264
Attendiamo le foto nei dettagli [264
davvero molto bella ...posso chiedere se sotto la maschera ci sono dei marchi ?
Tubo e maschera molto belli ed in ottime condizioni.
Complimenti
Aspettando le foto di Hetzer psoto un tris di filtri miei:[attachment=2:3mssc1z4]UU 025.jpg[/attachment:3mssc1z4][attachment=1:3mssc1z4]UU 026.jpg[/attachment:3mssc1z4][attachment=0:3mssc1z4]UU 027.jpg[/attachment:3mssc1z4]
Il 42,quello alto,è appena arrivato:[attachment=2:ahrnsx8m]UU 009.jpg[/attachment:ahrnsx8m][attachment=1:ahrnsx8m]UU 010.jpg[/attachment:ahrnsx8m][attachment=0:ahrnsx8m]UU 011.jpg[/attachment:ahrnsx8m]
Un bel tris che mostra le principali varianti (almeno nell'estetica). Il FE42 è un modello di filtro che mi è sempre piaciuto, peccato che data l'altezza, si facesse fatica ad inserirlo nel contenitore con la maschera e per questo molti degli esemplari che ci sono in circolazione mostrano deformazioni nella parte sottostante. [264
Grazie andrea per il commento.
Questa sera posto un altro bel tris....con sorpresona che nemmeno sapevo di avere [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho trovato alcune foto che ho fatto alle maschere, oltre che perdere i pezzi in casa, poi perdo le foto salvate...un pò a casaccio...nelle varie cartelle del computer, posto una foto con le maschere e un paio sui filtri, non sono però particolareggiate come quelle fatte dal bravo Mulon...
Su una maschera e al suo contenitore in particolare, mi piacerebbe fare un servizio fotografico "particolareggiato"...datemi un paio di giorni....
Gustoso assortimento di facciali e filtri, aspettiamo i particolari! [264
Se uno dei due facciali postati è verde direi che hai tutti e quattro i modelli,nel senso di GM30 primo e secondo tipo e GM38 primo e secondo tipo,confermi?
A dire il vero non sicuro sui due mod30,dovrei vederli di lato,soprattutto la zona valvola.
Ho da postare anch'io qualcosa di huovo,finalmente,ma devo ancora fare le foto [icon_246