Bella ed interessante integrazione
Visualizzazione Stampabile
Bella ed interessante integrazione
Questa l' ho fotografata sabato, percorrendo la strada che va da Lerici a La Serra (SP) , però non riesco a trovare una frase che la identifichi. Un anzianio del posto mi ha detto che nei boschi era stata scritta la parola DUX a grandi lettere con dei sassi bianchi. Appena posso andrò a curiosare. [974
Ciao Mab, purtroppo è troppo danneggiata per capire cosa c'era scritto....
Quanto all'iscrizione nei boschi, sarebbe interessante se riuscissi a trovarla e fotografarla, amesso che questa sia ancora integra e riconoscibile.
Ciao a tutti!
Via Cicerone a Trieste,non so perche' ma quella malta buttata li mi sa come di riempitivo no??? [17
ciao!
Non è proprio uno slogan e non sò se sia stata già* inserita nel forum.. penso che molti di voi conosceranno questa località*.. Monte Giano in località* Antrodoco (Rieti) realizzata nel 1939 dalla Scuola Allievi Guardie Forestali di Cittaducale. Una pineta di circa otto ettari, nata per omaggiare il Duce..
[attachment=1:2gtcxm01]monte giano.jpg[/attachment:2gtcxm01]
[attachment=0:2gtcxm01]cats.jpg[/attachment:2gtcxm01]
ciao Viper, si, ne avevo sentito parlare e qualche cosa si era vista in televisione ma non credevo che fosse ancora intera !!!
[00016009 [00016009
Bella [264 , è un miracolo che esista ancora e che non sia stata bruciata nel dopo guerra. [00016009
Salve a tutti, aggiungo un'altra fontana recentemente "adocchiata" da me e il mio collega Alfonso in zona San Pietro di Montecorvino Rovella (SA). Fortunatamente conservata, ripeto fortunatamente!
Questo invece è un palazzotto d'epoca a Salerno con le scritte oncora in buono stato. A presto, Enzo.
Ne avevamo già* parlato a pagina 12 di questo topic dove potete trovare anche le coordinate per google earth.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4