Re: Gasmaske con i suoi accessori.
Allora,ho fatto tutta una serie di foto in base agli ultimi due arrivi,un acquisto ed un cambio!
Ultimamente mi sono letto ed appassionato più del previsto a questi oggetti(forse anche troppo [icon_246 [icon_246 )ed ho preparato una specie di post/discussione/riflessione sulle mei gasmaske e relativi tubi!
Che faccio Andrea,posto qui o mi apro una discussione nuova da unire eventualmente a questa già esistente.
Cmq,finalmente,ho visto la luce,ho capito ste cavolo di gasmaske [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
..Che faccio Andrea,posto qui o mi apro una discussione nuova da unire eventualmente a questa già* esistente.
Puoi farlo anche qui... ma cosa hai trovato? [00060034
Allegati: 2
Cmq,brevemente,ho preso ste due cose:[attachment=1:d3szoobo]N03.jpg[/attachment:d3szoobo][attachment=0:d3szoobo]N13.jpg[/attachment:d3szoobo]
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
..Che faccio Andrea,posto qui o mi apro una discussione nuova da unire eventualmente a questa già* esistente.
Puoi farlo anche qui... ma cosa hai trovato? [00060034
Ci siamo scritti sopra praticamente......
Ieri sera mi sono studiato,come da un paio di sere a questa parte,le gasmaske nel dettaglio.
Ho scoperto di avere in collezione da sempre due modelli di GM30,il primo ed il secondo,e proprio ieri ho cambiato una mia GM30 con questo facciale di GM38 secondo tipo.
Ho fatto quindi tutta una serie di foto/considerazioni/comparazioni con relativi obiettivi.
Mi sono veramente divertito ed ho trovato la cosa appassioante.
Tenuto conto che con gavette e borracce sto messo bene.....
Allegati: 1
Ecco i tre modelli che ho ora in collezione:[attachment=0:85sdad64]N22.jpg[/attachment:85sdad64]
Allegati: 1
Ed i relativi filtri che avete già* visto:[attachment=0:3oagwiwn]N27.jpg[/attachment:3oagwiwn]
Citazione:
Ieri sera mi sono studiato,come da un paio di sere a questa parte,le gasmaske nel dettaglio.
Ho scoperto di avere in collezione da sempre due modelli di GM30,il primo ed il secondo,e proprio ieri ho cambiato una mia GM30 con questo facciale di GM38 secondo tipo.
Ho fatto quindi tutta una serie di foto/considerazioni/comparazioni con relativi obiettivi.
Mi sono veramente divertito ed ho trovato la cosa appassioante.
Tenuto conto che con gavette e borracce sto messo bene.....
bene, adesso hai 2 GM30 e una GM38, se hai cambiato una 30 con questa 38 vuol dire quindi che di 30 ne avevi 3 no ? [264
Citazione:
Cmq,brevemente,ho preso ste due cose:
Molto bella gianca, era quella di cui mi avevi parlato?
Molto belli anche i due terzetti maschere filtri [264