Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
I prezzi di molte cose sono proibitivi lo so sopratutto se consideriamo che le collezioni non si compongono con uno o due oggetti solamente però le regole del gioco sono queste, io nel mio piccolo tra spese per l università* (laureato questo mercoledi 1 aprile) casa in affitto e varie ho avuto poco tempo e poco denaro ho preso le mie fregature all inizio e ora con la pazienza che un po ho dovuto imparare piano piano mi sono tolto delle soddisfazioni che mai avrei pensato di togliermi, chiamiamole piccole botte di culo, ma la vita è anche questo,a chi non è toccata la sua, sono sincero invidio i collezionisti che hanno vissuto l'era d'oro di prato o papa mio che dopo scuola andava per poche lire in una via di roma a comprare quello che per me ora sarebbe piu che allettante ma io sono qui, ora!! mi adatto e colleziono con i mezzi che posso e poi vi immaginate che noia sarebbe collezionare se potessimo trovate tutto da tutte le parti!! si perderebbe il fascio della scoperta e dell'attesa, la storia che questo tipo di collezione racconta attraverso gli oggetti.
[151
Quello che scrivi ti fà* onore e mi fà* piacere leggere. La costanza verrà* sicuramente premiata [264 poi se sai leggere dentro di te troverai in te stesso la chiave di lettura più congeniale a te stesso per interpretare la tua collezione. Potrai congelarla, trasformarla o farla crescere, dipende anche dal percorso che vorrai fare e che la vita ti farà* fare ma soprattutto nel tanto o nel poco di quello che hai o avrai devi dare un senso al tutto. Questo sarà* il tuo vero punto di arrivo.
Caspita vecchio orso, non ti riconosco! Saggio più che mai (lo eri già ) ora anche psicanalista....
E' vero che in certi casi ad invecchiare si migliora! [icon_246 [974
Forse a pranzo ho mangiato qualcoca di strano.......
Scolta sta bon o ti daremo il premio "paletta d'oro"....... [icon_246 [icon_246
ma per la schiena! [argh
Allegati: 9
Ne mancano un centinaio da fotografare.Appena potro'... Ciao [264 PaoloM
[attachment=8:17hgiqed]a1.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=7:17hgiqed]a2.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=6:17hgiqed]a3.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=5:17hgiqed]a4.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=4:17hgiqed]a5.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=3:17hgiqed]a6.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=2:17hgiqed]a7.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=1:17hgiqed]a8.jpg[/attachment:17hgiqed]
[attachment=0:17hgiqed]a9.jpg[/attachment:17hgiqed]
Paolo.....sbalorditivo! [1495
Non ci posso credere!!! [argh
[argh [argh [argh QUANTI!!!!!!! Se posti anche gli altri 100 ci fai prendere un infarto [22
Alla faccia.. di tutto un pò.. [126
Azzo!da non credere ma quanti sono?elmettomane!Grande! Ciao Lukino