Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Re: sabato 12/04
ripassando questa bella discussione mi sono soffermato sulle vostre belle medaglie e allora perche' non mostrare anche le mie raccolte negli anni..la der tapferkeit a sx nella prima foto a vista fuori da una buca lasciata da uno sbadato ricercatore [257
-
Belle e particolari Biancorosso, ne vedo qualcuna non comune da scavo [264
-
X rispetto verso biancorosso, vedo delle belle medaglie commemorative/patriottiche che invidio.
Complimenti a tutti x questo bellissimo 3D che ritengo abbia scritto la STORIA in questa sub-stanza.
Un peccato non vedere i meravigliosi distintivi del fratello di storna, ch avrebbero dato un ulteriore contributo.
Saluto tutti, e colgo l occasione di salutare nuovamente RudY, esemplare cultore di come si conservano i reperti, la loro storia e la loro importanza.
Buona "estate" a tutti e buoni rinvenimenti a tutti.
-
Ciao Wiking [257 confido di vedere qualche altro tuo bel ritrovamento di questa estate [249 e anzi,sono sicuro che ne farai!! [264 Aspetto anche io fiducioso qualche chicca dal fratello di Storna che arricchirebbe la discussione [00016009
-
Allegati: 1
e intanto aspettando i ritrovamenti altrui posto a tempo di record cosa č saltato fuori oggi,la spilla uno spettacolo [160 trovata dal socio marco [264
-
Bravo Biancorosso, per fortuna ci sei tu che ci delizi con freschi ritrovamenti!! :mrgreen:
-
Ho paura che sta discussione sia arrivata alla frutta "ma che emozioni gente"
Un saluto z
-
Non ho pių avuto tempo ma inserisco ancora qualcosa del M.Grappa
Tolmino
-