Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Nono,sbagliate,passo molto tempo alla ricerche di borracce che non ho....ma no ne trovo mannaggia.
Trovarne dal 31 al 33 è praticamente impossibile,come pure la 43 con boccale in alluminio nero.
Intanto incremento il resto....
Ado,domani "muro" quella che tu hai definito porta....vedrai che roba che faccio [249
Beato a te! Ormai quel piccolo spazio vitale che avevo in casa si è praticamente quasi esaurito..
Sai cosa farò?In mattinata vado a prendere un pannello di un materiale che non mi ricordo come si chiama....cmq è bianco è lo userò come sfondo.Sugli stipiti della porta fisserò dei reggi tubi trasversali i quali a loro volta sorreggeranno la mia futura esposizione di 3 tascapani con relativi "accessori"(gavette e borracce [151 ).Questo nella parte "mezzana" della porta.
Un po' più in basso ci metterò in bella vista le due palette e devo ancora capire come e dove disporre il bastino d'assalto.
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
In mattinata vado a prendere un pannello di un materiale che non mi ricordo come si chiama....
Cartongesso?
Molto bella la tua vetrina gianca, notevole [264
Tra un pò farai pagare il biglietto!!! [264 [264 [264
Allegati: 2
I lavori sono andati avanti......
Questo è il prima:
[attachment=1:3b589kxm]PRIMA 001.jpg[/attachment:3b589kxm]
Questo è il durante prima fase:
[attachment=0:3b589kxm]PRIMA 003.jpg[/attachment:3b589kxm]
Ora però bisognerà* aspettare un po'......devo acquistare giusto un paio di cosette per fare quello che ho in mente....
La porta fa parte della collezione ?.. [137 non mi dire che sei riuscito ad acquistare la porta d'ingresso dello studio privato di zio Adolf ?!!.. [argh
Ecco un altro pezzo di storia sparito [icon_246 [icon_246
Gianca ti sei assicurato, prima di murare quella porta, che non ci fosse nessuno dall'altra parte?!? [icon_246 [icon_246