..e ora facciamoci un pò male...
Visualizzazione Stampabile
..e ora facciamoci un pò male...
E per finire...un altro "occhialuto"...
Guarda Marco, quelle colorate(soprattutto una [151 [151 [151 )sono un qulacosa di estremamente bello da vedere, complimenti e grazie per averle condivise.
Però la prossima volta....comincia "male" e finisci in bellezza..... [icon_246 [icon_246 [264
Che dire se non BELLE! [257
Certo il soldato immortalato da un mezzo amico mentre "evacua" in mezzo alla neve è una tematica inusuale ma molto reale.
Per quanto riguarda gli occhialuti (io sono di questi), non fidatevi dell'aspetto.
Se ci pestano i piedi vi apriamo da parte a parte senza pensarci due volte(chiedere a Black Watch e Nowotny) [17
Ok, parliamone .... [249Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Qualche ulteriore ritratto di occhialuti dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta.
Aggingerei anche qualche non occhialuto dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta [249
Fantastiche Ermes...eh beh, hai ragione...c'è chi nasce con le "Phisique du role" e chi no... [264
Ottime, veramente ottime integrazioni....ottimo lavoro [264
Quoto Mulon.
Stupenda l'ultima con la moto [icon_246
sven solo ora ho letto la tua risposta o.........................la pepa di occhialuti così cattivi ho conosciutto solo Himmler mi spiace dirlo ma da tè non mi aspetto tanta cattiveria ciao fausto ,