Bei pezzi,la borraccia in particolare è impeccabile pari al nuovo.
Complimenti
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Bei pezzi,la borraccia in particolare è impeccabile pari al nuovo.
Complimenti
[00016009
Oggi casualmente ero pure io in fiera a dar una mano (carico e scarico) ad un amico.
Vi ho visto tutti ,ma dato che partecipo poco al forum non mi sono presentato vi inserisco comunque un mio contributo fotografico
Ciao
Perk
ps
Mulon credo di conoscere chi ti ha confezionato il nastrino
Grazie Luciano.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ora seriamo di vedere anche altra "mercanzia".... [249
Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
Ma perchè???Che significa "partecipo poco"?Saresti stato il benvenuto in ogni caso [264
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
La prossima volta che succederà* non azzardarti a non farti vivo se nò [916 [icon_246
[00016009
Strano,Giancarlo hà* preso un'altra borraccia [icon_246 ,bello il nastro e la taschenlampe,mi spiace di non essere potuto venire,cmq aspetto di vedere le foto della fiera,ciao a tutti! [264
A breve inserisco qualche scatto...ed anch'io aspetto qualcosa da te [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
E si Alan il Giancarlo non poteva venir via senza una borraccia e pure mint [icon_246 .Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ci vediamo la prossima volta.
Ciao
I hope you gentlemen had a great time! More photos of my amichi please!
Best to you all, Arditi [249
Mi auguro che si colleghi ha avuto un grande momento! Altre foto della mia amichi prego!
Meglio per tutti voi, Arditi [249
Ecco qualche foto:[attachment=4:3fterfuq]MILANO 08.jpg[/attachment:3fterfuq][attachment=3:3fterfuq]MILANO 12.jpg[/attachment:3fterfuq][attachment=2:3fterfuq]MILANO 29.jpg[/attachment:3fterfuq][attachment=1:3fterfuq]MILANO 33.jpg[/attachment:3fterfuq][attachment=0:3fterfuq]MILANO 35.jpg[/attachment:3fterfuq]