Visualizzazione Stampabile
-
Re: M43
Beh!! Sicuramente quelli in panno,
ma questi che ho io non penso vadano bene per la tua bella giubba.
Sono entrambi fatti in materiale italiano, panno doppia faccia, e panno
ortica.
Fossi in te cercherei un paio di pantaloni in lana tedesca.
Ciao, Luca.
-
Fossi in te cercherei un paio di pantaloni in lana tedesca.
Grazie della dritta.
Sinceramente non ho ancora ben deciso quale manichino completerò,in quanto vorrei mettere in collezione tutte e 6 le giacche e solo dopo decidere a quale mettere anche i pantaloni,dato che ho spazio per solo uno o al massimo due manichini,oltre che un busto.
-
Ho appena recuperato uno splendido cuoio "di qualità* superiore" che ben si sposa con la giacca.
Più tardi metto le foto [264
Son troppo contento [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Chiedo scusa,con cuoio intendevo dire cinturone....la fibbia la devo ancora trovare come la voglio [264
-
bellissimo assemblaggio. La costanza sarà* premiata;
al momento se ti servono ti posso prestare un paio di pantaloni originali tirolesi alla zuava. Ti converrebbe prenderli visti i prezzi che girano.
Secondo me son diventati tutti matti.
Complimenti per la rete, un pezzo difficile da reperire, qui da noi ne ho viste solo 2 in tanti anni.
Scherzi a parte vedrai che questo manichino diventerà* una bomba, veramente bella giacca e poi il vero combattente,come lo hai descritto e postato, senza fronzoli o decorazioni suoerflue tipo albero di natale. Bello
-
E volentieri un complimento anche al propietario dei 2 pantaloni, simpatico e didattico l'abbinamento di stoffe di preda bellica, si hai ragione ci andrebbe un pantalone 43 canonico in stoffa tedesca sulla giacca combat ma anche questi due non scherzano nella loro tipologia.
-
ancora spendo alcune parole sulla polemica sorta su questo manichino.
Il giovane collezionista ha tempo per migliorare i propi difetti o errori, ciò fa parte del sopracitato percorso di costanza, dedizione, sacrificio e studio.
Si la giacca è nuova, si condivido che sarebbe meglio lasciarla così mint, si anche condivido che non si sposano bene le buffetterie usate con la giacca in oggetto ma penso che il tempo darà* ragione alla questione sorta e che nel tempo tutti questi oggetti troveranno una logica sistemazione: giacca nuova con affardellamento nuovo, giacche adoperate con buffetterie combat, il giovane collezionista lo capirà* con il tempo.
Vai avanti così; questo è il mio invito. Importante è che ci sia carne al fuoco!!!
-
ma il Mulon non è più mica di primo pelo ormai [17
Ha anche smesso di autodefinirsi neofita e penso abbia superato la fatidica soglia dei 35 mi sa... [argh
-
Non ancora della vecchia guardia però!
-
e vabbè ..della VG qua a Ts non ne conterei più di due ...vate e "figliol prodigo" (mai ritornato) [argh