Ovviamente ravanando sempre con delicatezza,giusto,Sal?
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente ravanando sempre con delicatezza,giusto,Sal?
Grazie dei consigli; sicuramente ravanerò con accortezza e se sento qualche strano rumorino.............[fuga][fuga]
[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
...la lunghezza della canna fino a sbattere contro l'otturatore è di cm. 61 se ci togli circa 7 cm di cartuccia eventualmente camerata fai tu la differenza.
Ma il grilletto si muove? Ciao Sal
Rinculo?Citazione:
Originariamente Scritto da felix
un garand?
prova un nagant 44 o un 12 a palla asciutta, al confronto il garand è un .22[:P]
...Saggia decisione Felix costa così poco, e se non altro ti evita queste sonore castrazioni, il rinculo, ma è la sollecitazione più bella che un garand può dare, ti ci abiuterai, Ciao sal
[:(][:(] Scusate ragazzi...ma a me le armi disattivate rattristano non poco....per non parlare di un Garand,ammutolito della sua potente "voce" cal.30-06 [:(!] Ovviamente capisco anche chi,non provvisto di Porto d'armi,desideri possedere un "pezzo di storia"....
a me piace moltissimo è stupendo!
Lo so avete tutti ragione, ma giustamente per chi non ha nessuna licenza può essere comunque una soddisfazione (non per il fucile ovviamente)!!!
Volevo chiedervi, per chi ha fatto a suo tempo il militare (parlo del 1985; avevo 25 anni), è più facile ottenere la licenza per tiro a volo???
Che tipo di documenti inoltre bisogna produrre????
Grazie per ora.
Mario
Non è che è piu' facile, i requisiti "penali" sono gli stessi cioè immacolati l'unica cosa che cambia x chi ha fatto il militare è che puoi evitare di procurarti il certificato di "maneggio armi", ma non è detto da un po' a questa parte alcune questure lo chiedono comunuqe e se da 25anni a stà* parte non hai mai piu' preso in mano un'arma mi sentirei di consigliarti di farlo comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da felix
i documenti principali poi sono il certificato medico rilasciato dalla asl o medico militare dopo aver presentato il certificato anamnestico che ti darà* il tuo medico di famiglia ed in cui si attesta che non sei matto,drogato,alcolizzato ecc.
Poi i soliti stato famiglia e credo residenza, congedo militare o appunto maneggio armi e credo basta (ma sono passati 5 anni dall'ultimo rinnovo e sto' diventando vecchio )[V]