Sempre molto ricercate e pregiate nella loro fattura, davvero molto belle [151
Visualizzazione Stampabile
Sempre molto ricercate e pregiate nella loro fattura, davvero molto belle [151
un database eccezionale fà* ridiventare interessanti anche i miei pike che ormai sono in disparte nella collezione tedesca
grazie
.....che ormai sono in disparte nella collezione..... cosa mai debbono sentire le mie povere orecchie!!! [arghCitazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Dovremmo ora chiedere la riunione d'urgenza dei moderatori del forum che in apposito arbitrato definisca quali severe pene comminare al socio Leon 1949??? [1535
Capi di imputazione:
1) Vilipendio di beni dell'umanità*
2) Maltrattamento di pichelhaube
3) Sequestro di beni storico culturali
4) Mancata regolare spolveratura degli stessi
Leon 1443... così non si fà*... non puoi continuare così! [204 [204
Pentiti e consegnami subito tutti i tuoi pichelhaube. In questa maniere avranno una famiglia sicura, un padre che li accudirà* amorevolmente e tanti fratelli con cui crescere e giocare. Se poi non dovessi accondiscendere a questa mia, del resto legittima richiesta ti supplico almeno di postarli per farli uscire un attimo al grigiore della detenzione cui li hai condannati. [17
Firmato il presidente della LPPA (Lega protezione pickelhaube abbandonati)
guarda che sono sempre in bellavista uno ha fatto la sua bella figura nel nostro stand a militalia nell'ultima edizione solo che
ora mi dedico di più all'agomento herr che al resto capisco il tuo amore verso i tuoi piccolini io purtroppo ho molti amori
Ti capisco, ti capisco, anche io ho preso e continuo a prendere "sbandate" che mi portano fuori tema...ma la carne si sà* è debole e quindi..
Bello il tuo ersatz che avevo già* visto in alcune foto dell'ultima fiera di Militalia sempre su questo forum. Veramente bello.
Ciao
M'hai letteralmente messo sulle ginocchia dal ridere, grande [257Citazione:
Originariamente Scritto da Cariatide62
Cariatide ti faccio i complimenti perchè hai fatto un gran Topic, non è il mio campo, posso solo ammirare tutti questi pezzi che ci posti con relativa descrizione [264 Bravo!
E per chiudere il capitolo Oldenburg eccovi un'aquila da Ufficiale dei Dragoni del D.R. 19 (Dragoner Regimen n. 19) per un pickelhaube mod. 1897.
L'aquila è del modello di cavalleria, interamente in argento. Sul petto porta il wappen dell'oldenburg con un sole decisamente di "spessore", sia in termini qualitativi che oggettivi.
Aggiungo altre foto che ho fatto per dare meglio un'idea di questa adler a mio parere elegantissima.
Ed anche questo un ottimo pezzo. [264