Boja Fauss!!! Hai fatto incetta, allora!!! Li vogliamo vedere tutti, ok?
Visualizzazione Stampabile
Boja Fauss!!! Hai fatto incetta, allora!!! Li vogliamo vedere tutti, ok?
Ciao Vinc,è una Adler a bassa visibilità* per Feldbluse tedesche [264Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Edizione un poco troppo affollata per i miei gusti. Piacevoli incontri con i soliti amici, nuove conoscenze quali ad esempio Rok/Colonnello,Spadon,Lvx e vecchi amici che non vedevo da ...quasi 20 anni, come iskander [264
Acquisti pochi e in economia:c'era qualcosa di mio interesse ma i venditori mi sono sembrati poco inclini alla negoziazione e pertanto son tornato a casa con giusto un paio di oggetti che posterò nelle apposite sezioni.
Bkg
Serlilian sei troppo buona,ho fatto del mio meglio per renderti piacevole la giornata,era la prima volta che andavo a un mercatino di militaria. [00016009 [00016009
Eccomi qua! bella fiera e bellissima mattinata finalmente ho avuto il piacere di conoscervi e spero di rivedervi presto ora, grazie a stamane, alcuni di voi non saranno identificati unicamente con un nickname ma con un vero e proprio ricordo. Il mio aquisto è qui postato (farò poi delle foto migliori per un topic nell'apposita stanza). Da circa un anno ricercavo un gladiator in buone condizioni monitorando i vari ebay senza trovare niente di realmente soddisfacente oggi finalmente è successo e ad un prezzo giusto conveniente. Credo comunque che il fatto di poter toccare con mano rimanga sempre fondamentale.
Bell'elmo Spadon!
Grazie BKG, il maggior impedimento ad un aquisto "telematico" di questo tipo di elmetto è sempre stato quello dell'impossibilità* di "approfondire la conoscenza della decal" a volte la foto sembra una cosa e la relatà* magari... in questo caso invece grazie anche ai giudizi di un esperto conoscente che casualmente ho incontrato lì, il tutto si è svolto nell'immediatezza. [264
T'ha capì el spadon....s'è fatto l'elmetto [264
Ecco qua un po di foto della fiera... [17 Bella fiera e bellissimo giorno, ho avuto il piacere di conoscere molti forumisti... [iocero Spero che ci rivedremo... [264
Oltretutto ho incontrato anche mio cugino che mi ha parlato di un'altra fiera simile a questa mi pare d'aver capito ad Aidussina fra un paio di mesi....ne sapete qualcosa?