Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Leon
Edoariete
Fert
Von Krafen
Visualizzazione Stampabile
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Leon
Edoariete
Fert
Von Krafen
Sabato impegni, domenica lascio perdere. Potrei fare una fuga domani pomeriggio in fase di allestimento, ma la vedo dura.
Buon divertimento alla truppa...fate acquisti mirati e sensati (che vuol dire, non lo so.. [142 )
Saluti
Corrado
Grande Giancarlo puoi mettere anche a me nella lista dei nominativi per Bologna.
Con molto piacere:Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Leon
Edoariete
Fert
Von Krafen
71GrenadierDivision
Ora però devi reuerare tutto il tempo perduto sul forum.....butta un'occhio nella stanze che tanto ti piacciono [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah,se vuoi,in auto siamo solo io e Alan........fammi sapere,magari per il ritorno [264
ciao ragazzi!!!!!!!
io il sabato per impegni scolastici non posso venire!!!!! [142 [142
ma pensavo di andare la domenica, per caso becco qualcuno????
ciao
a tutti andrea [264
Prima il dovere e poi il piacere!!! Studia, La Disperata, studia!!! Oggi crei il tuo domani! [264
Divertitevi ragazzi, ora che sono rientrato dall'Abruzzo,voglio restare con la mia piccolina e famiglia,ci si vede a Militalia.
[264
Direi che è più che giusto, Enrico ed è comprensibilissimo. Dai, ci vedremo a Militalia, ma magari organizziamo con Ranville e ci si vede un po' prima, magari andiamo a farci una mangiata in compagnia un sabato od una domenica come avevamo fatto quella volta là*. [264
OK!
dai un bacio a tua mamma da parte mia,e che il tutto si risolva positivamente!
mi raccomando.....
[264