Questa volta sono riuscito a partecipare! Per me è stata la prima fiera del 2009!
Un'ottima occasione per rivedere le vecchie conoscenze e per incontrare, finalmente, le persone che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere dal "vivo"! [264
Visualizzazione Stampabile
Questa volta sono riuscito a partecipare! Per me è stata la prima fiera del 2009!
Un'ottima occasione per rivedere le vecchie conoscenze e per incontrare, finalmente, le persone che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere dal "vivo"! [264
Appena tornato. [iocero
La fiera è stata interessante e sono riuscito a fare buoni acquisti anche grazie all'aiuto di Blaster.
Ho avuto il piacere di incontrare altri utenti del forum di persona(non faccio nomi per evitare di dimenticarmene qualcuno).
Ho avuto anche la fortuna di vedere una bella e rara fibbia DDR al banco di Ww! [icon_246
Ho passato davvero un bellissimo pomeriggio! [00016009
eccomi appena rientrato dalla fiera dove ho conosciuto vari utenti del forum tra cui(vedi foto) BLASTER che era in tenuta da combattimento( con sto caldo nn so come faceva a non sudare ,io sarei [15 ) bella fiera con molti oggetti anche 1 ww .. ma che prezzi [1495 saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto e non
Tra un po' esplode......
Io,con grande rammarico,non ci son stato....molto deprimente.
Però,per combattere la mia tristezza mi son rifatto con questo lotto che ho appena acquistato/scambiato facendo un buon affare in cui sia io che il venditore siamo molto soddisfatti:
[attachment=1:18lf478s]scan0026_2.jpg[/attachment:18lf478s][attachment=0:18lf478s]scan0027_2.jpg[/attachment:18lf478s]
bella giornata e bella fiera,felice degli acquisti e di aver conosciuto dal vivo alcuni forumisti allo stand.
belle anche le collezioni di munizioni e di lampadine portatili degli amici del forum.
[17 [17
Quoto [264 e guarda caso l'ho vista anch'io [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Una bella e importante fiera, molti espositori e tanta bella roba.
Bello anche il reparto modellismo.
Ottima come sempre l'organizzazione [264
Sono un pò stanco, ma sono molto contento di aver rivisto gli amici e di aver conosciuto altri forumisti e così posso finalmente dare un volto a tanti nik. :P
Non farò nomi per timore di dimenticare inevitabilmente qualcuno, quindi un caro saluto a tutti
per Michele/Peo grazie alla grande disponibilità* e pazienza di italien/Antonio che davvero ringrazio [257, ha fotografato su mia richiesta dei modellini d'epoca ho trovato anche l'aereo che è anche il tuo avatar [icon_246, quindi appena ricevo le foto le posto ( ho chiesto il prezzo e se ti interessa te lo comunico tramite mp)
Mi dispiace Giancarlo non averti rivisto, ma vedo che ti sei ben consolato per la tua assenza [264
Beh Luciano,dovevo pur ovviare in qualche modo....e forse non è ancora finita,sono ancora in trattativa [icon_246 [icon_246
per chi cercava i detonatori per le stokmine ho visto qualcosa di molto simile dall'espositore sloveno(non so il nome) ma non so se sono yugo. [257
Hai ragione e ti capiscoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' quel forse che ........... conoscendoti mi si drizzano di già* quei pochi capelli che ho [126 [icon_246 [icon_246
Beh.....a Milano non c'era,ma qualcosa da MIlano la sto aspettando [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
E,forse,ancora qualche Adler da petto.....vediamo [249