Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ben fatta,allora solita uscita ma con qualche minuto in più,tanto al traffico ci sono abituato! [249
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
Adesso ci sarà* una striscia di bava da Trieste a Bologna. Attenti a non scivolare [255 [255 [255
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ok, pare che la situazione stradale sia stabilizzata allora!
Finisco di preparare i bagagli e ci vediamo domattina a Bologna! [257
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
Adesso ci sarà* una striscia di bava da Trieste a Bologna. Attenti a non scivolare [255 [255 [255
Credo vorrà* partire già* stanotte... [icon_246 [255
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
[00060034 [00060034 [264
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
Adesso ci sarà* una striscia di bava da Trieste a Bologna. Attenti a non scivolare [255 [255 [255
Guarda, se non ti conoscessi direi che assomigli proprio ad Andrea58....quanto sei "profondo" [1530 [1530 [1530
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
[quote=von krafen]
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da "Alpino X":3gf59jgb
Ottimo ado, sia per gli aggiornamenti sulla militaria italiana sia per quelli sul traffico... [249 :P
...e quante borracce...ma quante ne ho viste...ma quanto tante..ma tante tante... [73
Adesso ci sarà* una striscia di bava da Trieste a Bologna. Attenti a non scivolare [255 [255 [255
Credo vorrà* partire già* stanotte... [icon_246 [255[/quote:3gf59jgb]
Quasi quasi.....se mi danno un buco dove dormire partirei, anche subito.
Allegati: 3
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!