altre e scusate ll doppione precedente S prega di gustare in tutta la sua allegria il nsotro ADO
Visualizzazione Stampabile
altre e scusate ll doppione precedente S prega di gustare in tutta la sua allegria il nsotro ADO
Il pezzo in mano ad Ado l'avevo puntato ma la scritta interna di un BOY SCOUT del gruppo Vicenza del 68 mi ha fatto desistere.
Per le altre mi scuso per il torcicollo; appena mi imposseso del nuvo programma delle foto prometto di migliorare.
ma ca#####, ma vaf######, ma l'unica foto che mi fai ed è pure con gli occhi chiusi????
Aspet7avo sta foto per metterla su feisbuk e invece [142 [142 [142
porc...ci voleva Picone!!! [17
Ado...ma sei un figurino [iocero [iocero [iocero
Tiziano, ma hai la digitale storta?
Ma quale figurino... sembro Rodolfo Lavandino [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sven...cambia tempi a quella digitale!!!! [257
Certo che se è un giocatore della maglietta che ha addosso e gioca a occhi chiusi è un bel vederlo in campo [17