Grazie Riccardo, davvero belle le foto che hai fatto [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Riccardo, davvero belle le foto che hai fatto [264
[00016009 a tutti,
veramente un bel reportage fotografico,grazie.
Per il resto,anch'io mi associo agli altri : qualche bel pezzo,indubbiamente,ma i prezzi cominciano ad essere fuori dalla portata di molti !
Forse la gente non si è accorta del brutto,bruttissimo periodo economico che l'Italia sta attraversando.
Io ci sono stato sabato e ho portato a casa un magro bottino : una borraccia mono del 43,una piastrina tedesca e qualche pezzettino per il mio K98.
Non mi è venuta voglia di comperare dell'altro : aspetterò tempi migliori.
Ciao
Michele
Pure io ho preso poco, molto poco......ma non mi posso lamentare:
[attachment=0:1y2v3j7r]M42 001.jpg[/attachment:1y2v3j7r]
Aggiungo che questo elmo l'avevo "fermato" molto tempo fa da un privato, concordando la consegna a Bologna.
Ciao Michele.Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Peccato, non ci siamo incontrati [142
Riccardo grazie per le foto [257 [257
[151 [151Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Come ti ho già* detto a Bologna veramente ottimo.
[00016009 Pie,
tranquillo ci si conosce alla prossima fiera.
Complimenti Giancarlo un bellissimo elmo,anzi Elmo con la E maiuscola !
Ciao
Michele
[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Visto personalmente l' elmo acquistato da Mulòn. Bel pezzo intoccato. [264
[00016009
Eccoci qua per un commento a freddo:
Come al solito l'occasione è estremamente gradita per incontrare tante persone sia vecchi che nuovi amici (sono perfino in foto con Pie e Ranville in versione sergente di marina americana [17 ).
Sono arrivato presto portando i rifornimenti viveri ma stavolta mi sono goduto il momento della tavola parlando in particolare con i nuovi (per me) Marcoltk, PVT ROSSI, Eniac, Taras e gentile signorine al seguito (perchè anche se non lo diciamo spesso ma sotto la scorza di vecchi collezionisti siamo degli animi delicati che gioiscono della visione femminile [0008024 ).
Come detto da altri il materiale era molto anche se qualcosa (tanta) a prezzi alti anzi irrealistici ma contenti loro.
Personalmente ho trovato finalmente il fischietto da sottuufficiale/uffciale tedesco e mi psono preso un paio di stivali da ufficiale italiano.
Se riesco a sistemare le foto le posto (ovviamente non ho trovato ancora il vecchio programma e qualcuna sara storta)
ecco gli acquisti