Ottimo restauro! Credo che meglio di così non si potesse fare! [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo restauro! Credo che meglio di così non si potesse fare! [264
Eh si, davvero un'ottimo lavoro! [264
Salve ho visto postato questo Österreich Berndorfer?, vorrei se possibile una vostra oppinione,è stato venduto a 594 euro sulla solita asta.Grazie per le vostre risposte.
Guarda io non sono un grande esperto ma a mio parere se pure la base è originale, quanto meno è stato totalmente ricostruito.
[22 Sembra appena uscito dal magazzino...
si tratta di un berndorfer completamente ricostruito , neppure la base è originale ..
quindi marchio , vernice , bottone e timbro completamente rifatti ..
non ho visto l'asta di vendita di cui si parla , ma era spacciato per buono o per replica ?
l'elmetto in questione é ora di tua propietà?
è vero coloniale .. dimenticavo che discutere e criticare gli acquisti fatti e gia' avvenuti da altri , è maleducazione [142 ,Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
anch'io mi sono lasciato trascinare ... scusate ..
No assolutamente!Mi ha meravigliato la buona fattura che non avevo mai visto,non hanno tentato di invecchiarlo o in qualche maniera renderlo più appetibile è praticamente nuovo di fabbrica e ha raggiunto un prezzo considerevole 590 euro non certo quello di un originale in buone condizioni che come quello in questione non ho mai visto .Io mi domando e domando a tutti voi che sia il primo di una serie di falsi di Berndorfer fatti a regola d'arte?Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
be' , non è poi tanto fatto bene , e semplicemente somigliante , l'originale è un'altra cosa , cascarci è dura , gli interessati a queste cose non si improvvisano collezionisti di berndorfer , teoricamente qualche nozione dovrebbero averla ..
se così non è ...allora mi spiace ma è bene essere documentati .. [257