Mica scemo Andrea.
Gli altri a cercare cose vecchie e puzzolenti e lui allo stand a fare il figo.
Visualizzazione Stampabile
Mica scemo Andrea.
Gli altri a cercare cose vecchie e puzzolenti e lui allo stand a fare il figo.
Altro che uniformi, pane e salame...ecco le gioie della vita!!!!
Ma siete veramente da censurare [17
Personalmente sono venuto sabato ed ho trovato una bella fiera con una msotra spettacolare.
Notevole anche il numero di persone incontrate o/e reincontrate sempre con piacere compreso vari nostri amici reenactors (TAKESHI II , DIE NADEL in ferfetta uniforme panzer, BLACK WATCH., BLASTER).
Persolnalmente ho portato a casa un pai di masken brille e un tascapane.
Provo a mettere alcuen foto.
Come non detto [142 Piccoli problemi di incomprensione cn i mezzi elettronici.
Non ho resistito, troppo esilerante il nostro Andrea....ho apportato una momentanea modifica al mio avatar [17
Quoto in pieno Leon 1949, [264
Finalmente uno che ha capito la differenza tra le donne e i soldatini [257
complimenti, con un pizzico d'invidia.
Ciao
Roberto
Era calmo perchè si era preso la medicina ..........
[17
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ANDREA UNO DI NOI!
ti GIURO che sto morendo [17 [257
Bravo Enrico che ci hai mostrato la medicina necessaria al buon Andrea ............................. non capisco però come la prende [137 [137 [icon_246 [icon_246, comunque troppo giovani, corre un grosso rischio..................mi dispiacerebbe perdere un moderatore [icon_246 [icon_246 [255
Ha!!! dimenticavo complimenti finalmente un bel avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti!
Sono stato a Novegro ieri con mio padre ma il poco tempo mi consente di scrivere solo ora [110.gif
Bella bella bella la fiera, sia per quanto riguarda la zona softair e dintorni, sia la zona associazioni che quella venditori.
La mostra sui panzer è stata superba.
Con molto piacere ho rincontrato vecchie conoscenze e ne ho fatte di nuove, scambiando come sempre diverse opinioni collezionistiche, forumistiche e varieeventualistiche [icon_246
Unica foto della giornata, il rancio [0008024
[attachment=0:27nehtim]Novegro maggio 2010a.jpg[/attachment:27nehtim]
Un salutone a tutti :P