Dopo i particolari, bellissima collezione [151 [151
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[17 [17
Visualizzazione Stampabile
Dopo i particolari, bellissima collezione [151 [151
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[17 [17
Accidenti, Giancarlo, era un po' che non mettevo l'occhio in questo topic.....che dire? una collezione strepitosa, i miei complimenti, veramente.... [264
Vi ringrazio tutti, sempre troppo buoni e generosi con i commenti.
Inquietanti i manichini? Forse ha ragione Roberto, lo sono di più io..... [icon_246 [icon_246
[attachment=0:3phtsxn5]LW 001.jpg[/attachment:3phtsxn5]
[17 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Complimenti hai una collezione stupenda, oltretutto hai fatto dei lavori per l'esposizione dei pezzi da far invidia ai migliori Musei, grande continua cosi...................
Grazie emme61 [264
Domenica sera ho vissuto un mezzo dramma......stavo pulendo le vetrine e ristitemando la collezione (spiegherò più avanti), quando ad un tratto mi son crollate tutte le mensole in vetro con tutto il materiale sopra e con le mie mani nel mezzo......fortunatamente nulla di nulla ha riportato danni, solo io mi son provocato una ferita profonda ad un dito ed altre minori su altre due dita, ho retratto la mano in tempo insomma.......ma quanta paura per il materiale.......tanta tanta.......
Ma non tutti i danni vengono per nuocere...il giorno dopo ho subito ovviato al problema ed ho risistemato il tutto, ricavando uno spazio nuovo nella vetrina per gli elmetti che, per l'appunto, conterrà* solo elmetti. La nuova esposizione che ho fatto mi garba, ed anche tanto.
Quanto prima inserirò qualche scatto [264
L'importante è che tu stia bene!
Ma si sono rotti i supporti?
Intanto mi fa piacere che non hai subito danni peggiori [264
Bella e curata l'esposizione [264
Ecco come si fa a rovinare una bella foto panoramica [icon_246 [icon_246 [icon_246
......a tutto c'è rimedioCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[attachment=0:19axkttz]imagesCA3BR5LE.jpg[/attachment:19axkttz]
Si scherza naturalmente, per fortuna che tutto è andato bene.
Ciao
Roberto
No Pie, i supporti posteriori han ruotato su stessi e le mensole sono andate giù di taglio posteriormente, un vero disastro insomma....ed io avevo le manine proprio in basso dove stavo apportando alcune modifiche nell'esposizione.
Cmq tutto bene, tranquillo. [146