Visualizzazione Stampabile
-
Re: OSTMEDAILLE
Secondo me questa ostmedaille è marcata 76 "Ernst L. Muller" per quanto riguarda il nastrino potrebbe aver perso il suo colore causa,un lavaggio oppure uno scolorimento naturale.
Per il resto non vedo niente di problematico,anzi.... con quel tipo di nastrino la rende molto particolare! [264
-
Bella e particolare, Cocis. Come ha detto Mulon non è difficile vedere EKII con il nastrino slavato che tende all' arancione, ma non l' avevo mai visto sulle Ostmedaille. Particolare, ma non per questo non originale. Bella! [264
-
Hai visto Lucianone?Dai che hai fatto un buon acquisto [264
-
Beh, una bella patina generale che non fa sfigurare il nastrino (anch'io ho avuto una EKII con il nastrino sbiadito). Una domandina al moderateur: vorrei sapere perchè alcune Ostmedaille che mi sono capitate anche da vedere, presentavano una finitura diciamo brunita con il contorno ed i rilievi argentati ed altre invece più uniformi come quella di Luciano.. [137
-
Forse c' è proprio Mulon che ne ha una in collezione come dici tu, Herr X.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si, anche la mia 108 presenta quel tipo di finitura..
-
-
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":3umv1u6u
Si, anche la mia 108 presenta quel tipo di finitura..[/quote:3umv1u6u]Infatti mi sembra che la tua domanda fosse sul perchè quella finitura,giusto?
-
Grazie molto Enrico [264 :P
La cosa non può che farmi contento.
Dopo che hai indicato il "76" guardando meglio mi sembra, sì proprio questo numero.
In effetti questo colore anche a me non dispiace, solo che mi aveva reso perplesso non avendo ancora visto questa medaglia con questo nastrino.
Grazie anche a voi ragazzi :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie Giancarlo si da alcuni segni lasciati dall'anello sul nastrino sembra che da diverso tempo sia al suo posto ho fatto anche la prova fuoco su un peluco ed è positiva solo che questo colore arancio............. [137
mi spieghi la prova fuoco su un peleco ? [23 thx