Potrebbe anche trattarsi di Fanteria di Marina, oppure in tale caso il colore dell' elmetto è dello stesso colore di quelli dell' Esercito?
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe anche trattarsi di Fanteria di Marina, oppure in tale caso il colore dell' elmetto è dello stesso colore di quelli dell' Esercito?
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Questo colore è usato sulle navi, per atterrare il grigio non è molto discreto.
http://i293.photobucket.com/albums/m...ncasque001.jpg
Cordialmente
Dom
Grazie della risposta, Dom! [264
[quote="piesse"]Visto che si è cominciato, continuamo un po' a parlare di questi poveri "tovarich" che ben pochi amano, tutti presi da croci uncinate e fasci littori[;)]
perché poi? i ragazzi russi hanno sofferto come e forse più dei loro coetanei con altre divise, hanno fatto il loro dovere, sono stati aggrediti e hanno difeso la loro Patria.
Credo che qualche volta bisognerebbe rifletterci un po', non vi pare?
Ciao,
Penso che questo auricolare è prodotto dalla fabbrica di trattori a Stalingrado ( CT ) tra il 1954 e il 1960, l'assenza di rivetto con una cucitura sulla giugulare è tipico di questa pianta.
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da Gandalf il bianco
Questo auricolare è prodotto da Lysva Metallurgica Pianta, l'impianto nel luglio 1946 ha adottato l'etichetta di "ragno" la vostra copia è probabilmente datata 1948 (non vedo il buffer).
Questa squadra casco di unità di traffico di convogli militari
Cordialmente
Dom
Importanti informazioni, dom! Grazie mille!
ciao
Con piacere, mi sono imbattuto su questo forum per lo scambio di conoscenze [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da rocketscientist
Ciao a tutti,
Ecco un Ssh 40 della pianta " ??? " che si trova negli Urali per un centinaio di chilometri di Perm. Questa pianta produce circa il 85% dei Ssh 40 durante la Grande Guerra Patriottica .
L'interno del casco e la segnaletica .
Bello e interessante, dom, complimenti. [264
Non avevo mai visto un sottogola bianco, e non credo che fosse comune. Puoi dirmi qualcosa di piu' su questa particolarita'?
ciao