Blaster in qualsiasi momento.. volentieri.. io son sempre qui.. Ciao Gigi (Viper 4)Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Blaster in qualsiasi momento.. volentieri.. io son sempre qui.. Ciao Gigi (Viper 4)Citazione:
D'accordo,Gigi!!!Dobbiamo assolutamente organizzare!!!
Ciao![ciao2]
Sempre a tua disposizione..Citazione:
Allora passato un attimino il periodo turbolento di fiere ci si vede!!!
Va bene.. un cenno su MP e poi ci si mette d'accordo.. buonanotte Blaster.. Saluti Viper 4Citazione:
Vermente bello vedere chi si "nasconde" dietro a certi indecifrabili pseudonimi. Complimenti a tutti!
Io ho scelto un "nick" che in realtà* era già* un "nick" a sua volta: infatti è il soprannome che gli americani avevano affibiato al Cessna O-1E per osservazione del campo di battaglia, sgombero feriti, ecc. Siccome ne possiedo uno, che piloto con orgoglio ai raduni aviatori (tra i quali, il più importante è quello dell'Esercito), ho scelto di utilizzarlo come mio "nick" personale: è una sorta di simbiosi!
Vi posto quindi la foto del mio gioiellino, che ho amorevolmente restaurato con le insegne che indossava quando prestava servizio nell'ALE (Aviazione Leggera dell'Esercito) come L-19 ed il codice individuale E.I. 36 dal 1975 al 1985: il 28° Gruppo Squadroni "Tucano".
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8125105620.jpg
67,67*KB
Complimenti Bird Dog è un aereo meraviglioso [;)][ciao2]
Il mio nick è una derivazione dal nick originale che mi diede Mulon prima che mi iscrivessi e cioè MisterX. Poi essendo un fanatico dell'esercito tedesco, ho usato il gioco di parole: heer - herr x! [8D]
Bird Dog ogni volta non finisci mai di stupirmi.. notevole veramente notevole.. complimenti
saluti Viper 4
Dovresti vedere come vola!!!! E che visibilità*, dall'interno!
Guarda un pò... qui dovrei essere dalle parti di San Giovanni Valdarno, a sud di Firenze
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8125184042.jpg
39,68*KB