Cavoli,ma quanti sono?Dai,raggruppali tutti che hai fatto una gran cosa [264
Visualizzazione Stampabile
Cavoli,ma quanti sono?Dai,raggruppali tutti che hai fatto una gran cosa [264
Oggi pomeriggio sono andato a vedere un film con heerx e Von Krafen.
Miracolo a S.Anna,un bel film,forte,crudo ed abbastanza ben fatto,almeno secondo me,anche se preferisco quelli con più azione.
I temi toccati sono alquanto drammatici,ne consiglio la visione!
Ciao a tutti
anche io ho visto miracolo a S. Anna.....e anche per me è ben fatto. Volevo solo se qualcuno mi sa dire se corrispondono a fatti reali le battaglie che si vedono ed essendo cementofilo [17 volevo sapere se esiste veramente quel bunker a passo S. Croce?
ciaooooooooooo
Scusate se torno alla carica ma lo faccio nel tentativo di beccare questo film.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie
un aneddoto sul film... io partecipo al mercatino dell'antiquariato di Lucca e un mio cliente ingaggiato come comparsa nel film mi ha confidato di essere scappato in macchina dopo le riprese con la divisa addosso ....ovviamente il giorno dopo erano a casa sua [17 e ovviamente ha dovuto riconsegnare tutto!!!! ma vi immaginate che figura di M.... lui ha detto che era stanco e si é scordato di cambiarsi d'abito!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
Ma dai,non ci credo.......che roba ciò,che roba [00060034
conoscendo il soggetto di persona direi che é possibilissimo!!!! [icon_246
eheheheh
se fossi stato la comparsa con l'MG sul fiume o nella parte finale del film in paese lo avrei fatto anche io..............chiaramente mi dimenticavo di riconsegnare anche l'arma [17 ...........sapete girare certe scene fa stancare [1334 [0008024
Discussione che si è arenata e che vorrei rispolverare, visto anche i tantissimi nuovi Utenti che sono entrati nella World War Family nell' ultimo periodo.
Da tramandare ai posteri, vediamo..
La caduta [151
Lettere da Iwo Jima
Band of brohters (anche se è una serie)
Stalingrad