Visualizzazione Stampabile
-
Ciao panzer grazie per l'interessamento lo spillo ha le seguenti misure: 2,3 cm il diametro del cerchio e 5cm la lunghezza complessiva, se ti servono altre informazioni chiedimi pure.Comunque faccio presente che è stato tenuto molto male pensa che lo tenevano con dei ferri tipo chiodi o viti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN0777.JPG
80,28*KB
-
Ciao Stefano! scusa il ritardo,ritornando al tuo distintivo,e ti ringrazio per le integrazioni,a mio parere non ci sono problemi,si tratta di un pre RZM per via dello spazio tra L - S di national sozialistiche,la parte frontale è molto usurata,sicuramente non per mano di madre natura!l'usura risulta molto profonda,tale da avvicinare la dicitura tra i bordi,e di diminuire anche lo spazio smaltato anche della parte centrale! al retro,la mancanza di eventuali marchi,mi porta a pensare che in origine vi era la sua spilletta con placchetta e sicuramente incisa con marchio "Ges. Gesch" rimediando a tale mancanza,penso che abbiano optato ad una integrazione di una sorta di spillone dello stesso materiale,questo se eseguito all'epoca è molto difficile da stabilire!
Spero di non averti annoiato con i miei pareri!
Ciao.
-
Spero di non averti annoiato con i miei pareri
Oramai sarò banale,ma complimentarmi con te è una cosa d'obbligo....ho letto e riletto come inebetito la tua spiegazione......grazie Enrico per quello che ci dai[;)]
-
-
Chiamolo poco......ma i tuoi "poco",innumerevoli oramai,sono pane per i nostri denti.Complimenti ancora.