Visualizzazione Stampabile
-
Re: KIT DI PULIZIA M34
Molto interessanti le integrazioni da Andrea58, Herr x e Mulon bello l'oliatore in metallo che non ero riuscito a suo tempo a trovare.
A complemento sarà* interessante vedere anche l'asticina.
Sicuramente per il numero sulla scatola un giorno salterà* fuori.
-
-
Bellissimo topic e bellissimo oggetto. Complimenti Blaster [264
Questo è un oggetto che non fovrebbe mancare in una collezione.
Purtroppo c'è un'invasione di kit post: c'è qualche trucco per riconoscerli?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Purtroppo c'è un'invasione di kit post: c'è qualche trucco per riconoscerli?
Non ci sono trucchetti per sgamare i bidonatori? [188
-
Sinceramente non ti so rispondere, Enzo. Come sai i falsari ormai punzonano, timbrano e via dicendo, quindi non credo sia così facile capire quali sono i kit post. Magari varia qualcosa nei materiali dell' oliatore o delle setole degli scovolini, ma di più non saprei dirti.
-
Allegati: 2
Ecco la bacchetta richiesta, si trova nel fucile avvitata sotto l'attacco della baionetta.
[attachment=1:u3atoo83]IMG_1745 [].JPG[/attachment:u3atoo83]
[attachment=0:u3atoo83]IMG_1740 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:u3atoo83]
Adesso vi starete chiedendo, ma se c'è già* la bacchetta perchè fare tutta questa confusione? Perchè la bacchetta è lunga circa 30 cm mentre la canna è 60 cm. Quindi tutte le volte bisogna stare ad agganciare la catenella per tirarla fuori e diventa un procedimento lungo e macchinoso. Da qui nasce il mio ragionamento di mettere nel kit al posto della catenella 4 pezzetti di bacchetta da avvitare a questa formando un unica bacchettona molto più pratica e funzionale. Ma i tedeschi hanno deciso così e amen. [00016009
-
Ottima integrazione, Fabio! [264
Sinceramente non conoscevo la lunghezza dell' astina avendola sempre vista avvitata. Ora grazie a te so qualcosa in più! Grazie! [264
-
Ottimo Fabio ora ho compreso cosa precisamente intendevi.
-
Ottima integrazione Fabio [264