Completo, per stasera, con l'ultimo Sturm da scavo in raccolta; questo non da Grappa e trovato non da me, ma c'ero!!! Potevo non adottarlo? [47
Visualizzazione Stampabile
Completo, per stasera, con l'ultimo Sturm da scavo in raccolta; questo non da Grappa e trovato non da me, ma c'ero!!! Potevo non adottarlo? [47
Rudy, a me piacciono tutti ma.....perché quelli spilli!? Una violenza bruta!!!! [argh
Vedo (daicartellini che faranno venir il mal di pancia a tanti) che sei grapparolo convinto!
Io il grappa lo giravo due mesi in primavera e due in inverno x spostarmi in altri lidi piü esotici.
Cmq ti rinnovo i complimenti! Certi distintivi sono unici! Se nn fosse stato x lo sfondo viola avrei pensato alla mitica collezione di luciano!
Mamma mia quanta roba...e quanta qualità!!! Rinnovo i complimenti...mi sto sentendo veramente piccolo di fronte a tanta meraviglia!
P.s.
Vedo che anche tu Emanuele non trovi pace nel letto...già operativo al primo mattino!
Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
La vita del boscaiolo e la piccola Sissy Aurora mi fanno condurre una vita quasi priva di sonno! [17
Caro rudy....portami con te nella tua magica macchina del tempo....salgo subito....Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Certo, dovevi. Ad onor di cronaca un mio conoscente, era l'estate del 2007, trovó a suonate appena sotto la croce dell'asolone uno sturm come il tuo ma versione piena sopra la scritta con la dicitura 4 JD. Mi chiamó e mi disse "non so bene cosa sia"....ecco giá allora mi dissi che non volevo piú vivere in questo pianeta....ci no ga pan no ga denti o no? [142Citazione:
Un caro saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Giä! Come l altro tuo amico che trovö una plachetta e ti disse: "ho trovato uno stemmino con un pugno che tiena una granata e un 32....che cos é?"
Da fargli un nodo al collo col cavo del radar!!!!!!
Citazione:
Ahh, allora sei A..... da VR correggimi se sbaglio. Begli anni bei ricordi e bella gente, quei distintivi sono passati quasi tutti di qua, primo lavaggio sul lavandino e poi sopra al bancone del bar , nostalgia......no, guardare il passato, pensare al futuro scavare il presente : qualcosa si tira fuori sempre.
Questo è l'ultimo dei miei 9 Montello, per la cronaca ho tenuto il primo e l'ultimo, gli altri 7 li ho scambiati con altri distintivi che mi mancavano e che erano stati recuperati in Grappa, ma erano altri tempi.
SANI !
Ciao Luciano, si in effetti e' tanto tempo che non faccio piu' tappa da te al ritorno dalle mie scorribande, ma purtroppo e' da parecchio che non vengo dalle tue parti! [11 Hai proprio ragione, quanta nostalgia! Vedo che la tua collezione aumenta sempre di piu' complimenti! [264
ho recuperato la foto. Non sento piú questa persona da un bel po´e non credo militi qui dentro ma in caso non me ne voglia, é mera condivisione con tosti del settore...4 JD...lustrato col dremel credo.... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
saluti