Sabato ci sono anche io, grazie a Mulon.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Sabato ci sono anche io, grazie a Mulon.
[ciao2]
...però fermatevi per la cena, che diamine siete a due passi, se ci arriva la brigata cammellata, gli alpini devono solo girare l'angolo..... è proprio vero non fanno più gli alpini di una volta. Ciao Sal
No,cattivi!!!Io non potrò esserci a cena!!!Siete dei sadici!!!Vabbè,almeno un panino insieme a pranzo si potrebbe,però,no?
Io mi fermerei volentieri, ma dipende dal nostro autiere. [:104]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
<font color="red">Ricordate che le adesioni per la cena scadono questa sera alle 20,00.</font id="red">
........dai Liliana...se vuoi ti aiuto a "legare" il frenetico cosi lo "costringiamo in maniera democratica" a restare a cena...
Saluti BIGGET[ciao2]
Mi mettete davvero in crisi,non ce la faccio proprio a rimanere per la cena.Piuttosto,non è male nemmeno l'idea del pranzo colettivo...al sacco[;)]
Io ho già* preparato la razione k nello zaino e spero di innaffiarla con il vino di Biggett (noi delle compagnie di disciplina reggiamo bene quindi "una damigiana almeno") per il pranzo.
Per la cena dipende dagli amici sportivi in quanto abbiamo ben 3 nazionali (calcio rugby basket) in azione quasi contemporaneamente.
Per chi non mi conosce ancora fisicamente sarò in completa tenuta flectarn.
Scusate,ma il biglietto d'ingresso quanto viene?Dove si parcheggiano le auto?
Si pacheggia all'ingresso, su un prato
http://www.museomemoriale.com/Come_arrivare.html