Italianofilo "dovendo scegliere" però qualcosa lo aggiungerei!!!
Visualizzazione Stampabile
Italianofilo "dovendo scegliere" però qualcosa lo aggiungerei!!!
Citazione di mirco:
"dovendo scegliere" però qualcosa lo aggiungerei!!!
Risposta:
Aggiungi pure ciò che ritieni opportuno purchè sia "<font color="red"></font id="red">CEMENTISTA<font color="black"></font id="black">(sto scherzando)
[ciao2]Gianfranco
Elmettofilo, ma avrei voluto mettere anche metallaro e italianofilo![ad]
Hehe Mirco,modificare in coorso d'opera risulta difficile,oramai continuiamo così dai,[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da mirco
Citazione di MULON:
Hehe Mirco,modificare in coorso d'opera risulta difficile,oramai continuiamo così dai,
Risposta:
Giancarlo così non vale lo sai benissimo che non bisogna influenzare gli elettori!!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
No,figurati,volevo solo far capire che non si può modificare,o meglio,che non è corretto verso tutti qelli che hanno votato fino ad ora.[innocent][;)]
Citazione di MULON:
No,figurati,volevo solo far capire che non si può modificare,o meglio,che non è corretto verso tutti qelli che hanno votato fino ad ora.
Risposta:
Va bene figliolo(pardon Giancarlo) la tua BUONA FEDE ti ha salvato.[:D][:D]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
[;)]
La mia non era certo per incasinare le cose. solo dato che oltre a iltalioforo sono anche Kruccofolo-russofolo-spagnofolo più diramazioni varie,mi dispiaceva un pò fare una scelta netta...però mi adeguo e capisco.
Hai ragione,e la spiegazione ti è dovuta.Il sistema dei sondaggi consente di mettere un numero limitato di voci,e prima di far partire il sondaggio si era un po' sentito l'utenza allora presente e si era deciso di mettere queste voci.Ovvio che qualcuno è rimasto "scontento",ma si è cercato di andare più incontro possibile al desiderio della maggioranza degli utenti.[;)]