La cosa bella della baionetta sono le guancette e tu vuoi sostituirle? [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da rol 51
Fosse perfetta lo capirei ma così? Comunque le guancette originali erano fatte di legni duri tipo faggio et similia.
Visualizzazione Stampabile
La cosa bella della baionetta sono le guancette e tu vuoi sostituirle? [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da rol 51
Fosse perfetta lo capirei ma così? Comunque le guancette originali erano fatte di legni duri tipo faggio et similia.
Sempre per provare il mio nuovo flash da studio ho fatto foto qualche alle ultime arrivate.
Veramentevcolevo anche fotografare una baionetta del K 98 con marchi e scritte israeliane ma poi si è fatto tardi [142 [142. Sarà* per la prossima volta.
Baionetta per M 95
Particolare del mirino regolabile applicato sull'anello
Bella, i miei complimenti, esiste un sito con tutti i marchi delle m95? [264
Su un eventuale sito specifico per i marchi mi cogli impreparato.Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Personalmente faccio riferimento al libro di Siro Offelli "Le armi e gli equipaggiamenti dell'esercito austro ungarico dal 1914 al 1918".
Un caro saluto
Oscar
come posso fare per preservala? dovrei fare denuncia ai carabinieri?ho sbagliato a non cercare immediatamente intorno quando l'ho trovata?potrebbe esserci stato qualcuno o qualcosa vicino?
tranne qualche ingiuria del tempo per novanta anni si e' mantenuta bene.
intoccata, possiamo vedere il giusto posizionamento del knot, il feltro nella mortise,
il suo frog originale.il monogramma k di carlo I ,pronipote di francesco giuseppe.
molto bella Vincenzo e in condizioni da text book! grazie per avercela mostrata! [264
grazie , gentilissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Veramente bella, grazie.
Complimenti, molto bella