E meglio parlarne in apposita sede;
cmq l'MG da nascondere sotto la giacchetta verrebbe si un pò difficile [;)].
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
E meglio parlarne in apposita sede;
cmq l'MG da nascondere sotto la giacchetta verrebbe si un pò difficile [;)].
Saluti
Die Nadel
Ah,non avevo capito.
Cmq,scherzi a parte,a me sta idea dei bollini non convince,ve lo dico da subito....ma ti immagini,siamo così tanti che sembrerebbe una malattia....tutta la fiera bollata....ma mi facci il piacere[self]
Ad ogni modo l'idea c'è,se si fa bene,se non si fa per me va bene lo stesso.Tanto ci riconosciamo sempre.Poi molti di noi hanno la foto sul Forum.Già* che ci siamo possiamo rilanciare una vecchia proposta:perchè non inseriamo tutti una nostra fotografia?
Dici di aprire un topic classico...."Vediamo chi siamo"?
Dove,nel cafè?Per me....
Sarebbe bello,no?Dai,Mulon,diamo il buon esempio!!!Parti ed io ti seguo!!!Vero che collabori anche tu,Fritz?
Ora è tardi,aspettate fino a domani?Se no partite pure,vi seguo a ruota domani....però Alex....le foto che sai...che fai,le rimetti?[self]
[innocent]
Quelle di quando suonavo?No,meglio di no!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quelle di quando suonavo?No,meglio di no!!!
Si,mi riferivo a quelle,ma ovviamento sto scherzando.Figurati che ti dico io cosa postare e cosa no.Ma se vuoi un consiglio o stesso.....[:246][:246][:246]
Cià* signori qui ridendo e scherzando stiamo andando OT, che ne dite se torniamo in carreggiata??? [:)]
Piuttosto qualcuno ha già* in mente cosa cercare e acquistare a questo evento???
io, personalmente, solo qualche elemento di vestiario militare repro che manca nel mio guardaroba, piu i soliti "imprevisti", quegli oggetti che non metti in conto di comprare ma che poi se li vedi li prendi.
Saluti
Die Nadel