Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e per lo squisito nebbiolo.
Un saluto caloroso a tutti e uno in particolare alla simpatia di Blaster.
Purtroppo, subito dopo pranzo ho dovuto rientrare a ferrara, così non ho potuto salutare il mio caro amico Fabio dei RAF.
Per Piesse: anche per me è stato un piacere conoscerti e fare quella chiaccherata .... un pochino tecnologica .....[^]
S. [ciao2]
-
A Militalia stupirò tutti con qualche altro vino davvero degno di nota.Ho già* iniziato a perquisire la cantina alla ricerca di qualcosa di spettacolare.
Un caloroso saluto anche a Te,Susanna!!!
Ciao![ciao2]
-
Foto[:P]Foto[:P]Foto[:P]Foto[:P]Foto
-
Qualcosina c'è già* nelle pagine precedenti,Mal D'Africa.Poi il resto arriverà* piano piano...
Ciao![ciao2]
-
Ciao a tutti gli amici di WorldWar!! Denis, posta la foto (pirla in fez con cassetta...)!
Tanto per far vedere i tragici effetti dell'alcolismo...!
Mick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e per lo squisito nebbiolo.
Un saluto caloroso a tutti e uno in particolare alla simpatia di Blaster.
Purtroppo, subito dopo pranzo ho dovuto rientrare a ferrara, così non ho potuto salutare il mio caro amico Fabio dei RAF.
Per Piesse: anche per me è stato un piacere conoscerti e fare quella chiaccherata .... un pochino tecnologica .....[^]
S. [ciao2]
A questo punto non mi resta che sperare di conoscerti a Militalia![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
A Militalia stupirò tutti con qualche altro vino davvero degno di nota.Ho già* iniziato a perquisire la cantina alla ricerca di qualcosa di spettacolare.
Un caloroso saluto anche a Te,Susanna!!!
Ciao![ciao2]
[self]
-
posta pure la foto Denis....poi se licenziano Micky.....ora scopro chi ha portato il vino... grazie Blaster
-
...Beh, forse era peggio se mi fotografavano durante l'amplesso con lo Sten!
...e non chiedetemi chi era sopra e chi era sotto...
mick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Siamo tornati da poco da Piacenza.
E' stata una bella giornata. Secondo me quello che manca come supporto alla fiera è una mostra tematica come avviene a Novegro.
Ho visto oggetti interessanti ma con prezzi proibitivi e decisamente più alti rispetto a quelli che si trovano da altri appassionati ma lontano dalle bancarelle delle fiere.
Forse è il caso di darsi un contegno negli acquisti per calmierare un pò il mercato. Sono un illuso....
Oggi cercavo un innesco (o accenditore) per la schumine che mio zio ha regalato a mio figlio. L'ho trovato a 10 euro.
Mio figlio invece ha voluto dei ferri da scavo: fibbie, schegge, bossoli ecc.
Poca roba ma per oggi ci accontentiamo.
Ciao a tutti.
Enzo e Luca[^][iocero]
Mi sembra sia l'unico che abbia inserito un giudizio sulla manifestazione. Al di là* dei vari incontri e conoscenze avute, com'è stata MiliPiacenza?
Mi è stato riferito da un paio di amici molto "deludente" e ormai in "caduta verticale", (tra l'altro alcuni "venditori" che in genere partecipano alle manifestazioni fieristiche in giro per l'Italia, ieri erano invece a Piazzola sul Brenta (Pd) nel famoso mercato di antiquariato e modernariato che si svolge lungo le vie e la piazza principale del paese) chiedo quindi a voi che l'avete visitata, di dare un giudizio spassionato.
Saluti
Corrado