Penso anch'io!
Visualizzazione Stampabile
Penso anch'io!
e dai domani chiamalo sù
lo farò,ma in questi giorni è super incasinato!
ok
In merito al post di Pfc._Guy_P._Rossi, se la comparazione viene indicata come tale e l`argomento non viene dirottato in altri "lidi", per quel che mi riguarda ci può stare, anche perché non è stato postato materiale da reenactors ma un pezzo post originale.
Per quanto riguarda il completo di Gianca posso dire che con i dovuti "ritocchi" si presenta bene,
quindi aggiungendo un paletto di legno e la corda regolamentare, si completa egregiamente.
Ps: hai fatto bene a sostituire i paletti di metallo con i tuoi completi del cordino. [264
...scusa ma non capisco a cosa ti riferisci [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Si, confermo, la mia voleva essere una comparazione.Citazione:
Ora in merito al post di Pfc._Guy_P._Rossi, se la comparazione viene indicata come tale e l`argomento non viene dirottato in altri "lidi", per quel che mi riguarda ci può stare, anche perché non è stato postato materiale da reenactors ma un pezzo post originale.
Grazie Andrea.
Appena trovo una foto di ciò che dico te la posto!
interessa anche a me
Pino,resta collegato ancora almeno 10 minuti per piacere.....ho trovato la foto ma non la posso postare,non è mia!!!
Bene,ora che l'hai vvista Pino,mi dici che te ne pare o,provi a spiegarla tu com'è^Magari ti riesce meglio. [264