Vabbeh dai,mi porteṛ sta "croce"....[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Vabbeh dai,mi porteṛ sta "croce"....[self][;)]Citazione:
Molto belle anche le ultime foto.
Quoto.. e continua a portare la croce.. [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Preferisco queste alla croce:Citazione:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nborraccia.jpg
54,33 KB
[ad][ad][ad]
Dai,non è roba mint!!!Scherzi a parte,li avete visti come si prendevano il sole?
Le ultime carrellate di foto a colori di Viper mu hanno fatto venire in mente una particolarità*, se ci fate caso, dalla qualità* delle foto sembrano quelle foto che si facevano dieci/quindici anni fà*, ho fotografie di me con la mia famiglia in montagna di quindici anni fà* che sembrano papale, papale a queste, salvo per il fatto che in queste i soggetti sono militari e sono state scattate sessant'anni fà*, ma come qualità* di foto sembrano quelle di una ventina d'anni fà*, è incredibile come la fotografia si sia modificata e arenata per decenni, oggi con le digitali certe particolarità* si perdono, si guadagna peṛ che sono foto "sempre verdi", non sbiadiscono col tempo.
Saluti
Die Nadel
Molto belle Viper, interessante quella che lo fanno esercitare con la maschera.
Nelle ultime due quegli zaini dovrebbero essere Luftwaffe.
[ciao2]
Grazie a tutti per i complimenti.. si lo penso anch'io che le due ultime foto siano militari della Lufwaffe in marcia..Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ś,probabilmente fanno parte di qualche divisione campale.
Oggi mi sono arrivate circa 60 fotografie della Wehrmacht.. alcune molto belle.. il problema e che non ho lo scanner.. vediamo cosa riesco a fare per riuscire a postare le più belle.. ma ho bisogno di tempo..