Beh,la lista penso che si possa fare anche a titolo informativo,nel senso che se siamo in 10 ci facciamo ridere dietro,ma se cminciamo da essere in almeno 200/300 la cosa si fa seria.
E speriamo che succeda così....
Visualizzazione Stampabile
Beh,la lista penso che si possa fare anche a titolo informativo,nel senso che se siamo in 10 ci facciamo ridere dietro,ma se cminciamo da essere in almeno 200/300 la cosa si fa seria.
E speriamo che succeda così....
[quote]Messaggio inserito da Viper 4
Elenco
MULON
Viper 4
Andrea58
Mulon, come ti ho già* detto io a Bologna non riesco a venire, ma se vuoi posso dare a te i soldi e poi li dai tu a Viper. Cmq io resto dell'idea che bisogna pubblicizzare il meno possibile sta iniziativa, per evitare intromissioni statali. Giusto sarebbe invece chiamare striscia (ovviamente se lui è d'accordo) per far conoscere il problema a tutti gli italiani che dovrebbero fare una statua a lui e a tutti coloro che si sono battuti per un paese che li ha traditi.
Buzz,appena sarà* il momento ti comunicherò il da farsi[;)]
Elenco
MULON
Viper 4
Andrea58
Gianfranco
O sono tutti fuori a sperperare soldi tra fiere e mercatini, o siamo desolatamente pochi
Elenco
MULON
Viper 4
Andrea58
Gianfranco
cocis49
<font color="red">AVVISO</font id="red">
Desideravo informare gli utenti del Forum che parteciperanno a questa sottoscrizione in favore di questo Nobile Uomo di 94 anni, di aver preso contatti con due miei carissimi Amici di Roma (colleghi), i quali dopo avergli spiegato la situazione, hanno dato la loro disponibilità* per qualsiasi nostra iniziativa... Cordiali saluti Gigi
PS.
Sempre che tutti siano d'accordo..
Mulon ti chiedo gentilmente di tenere la lista sempre in primo piano, pagina per pagina.. grazie..
Sarà* fatto,ma se i numeri non saranno all'altezza penso che sia meglio lasciar perdere....a tutt'ora siamo in 5.....
Elenco
MULON
Viper 4
Andrea58
Gianfranco
cocis49
Scusate se non mi sono aggiunto prima ma sono occupato fino sopra hai capelli e non ho avuto nemmeno un minuto libero prima di ora.
Elenco
MULON
Viper 4
Andrea58
Gianfranco
cocis49
Franz
[ciao2][ciao2] Franz