Davvero l'hai fatta tu,Ado?Perchè in tal caso ti faccio i miei complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Davvero l'hai fatta tu,Ado?Perchè in tal caso ti faccio i miei complimenti!!!
Magari!!! Anche se non ci fossero aerei da fotografare o chissà* quali relitti, in certi posti andrei ad occhi chiusi. (poi magari qualcuno preferisce Stalingrado o Beltring...)
Poi c'è anche chi ritiene il suo Eden la Normandia...
Certo..non vorrei andare OT, ma scusatemi se dico che per me la militaria è zero difronte a paradisi del genere.
Poi quando si abbinano simili paradisi alla militaria(vedasi la Normandia ed i luoghi proposti in queste foto)la simbiosi è totale.
L'ho visto circa un mese fà*, la vegetazione è cresciuta parecchio da quando è stata scattata la foto. Comunque c'è solo l'abitacolo, del resto non c'è traccia. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Scusate ma riguardando le foto non mi sembra lo stesso camion la cabina è differente
Scusate ma riguardando le foto non mi sembra lo stesso camion la cabina è differente
[/quote]
Dai Cocis, continua così, dopo quello sui carri ne può uscire un bel quizzone sui veicoli.
Io che l'ho visto dal vivo posso dirti che la cabina era molto piccola e non sembra quella dell'altro camion. [ciao2]
ragazzi non vedo la foto delle salomone..comunque potete dirmi quello che volete ma il pacifico per me è semplicemente il paradiso!!
sono contento cocis che la pensiamo uguale,un giorno potremmo farci un bel tour!
-salomone
-kiribati
-midway
-makin
-palau etc etc!!