[17
Scusatemi per non andare Ot!!!hihihih
Non sto qui a citarvi quello che può dire wikipedia!! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
[17
Scusatemi per non andare Ot!!!hihihih
Non sto qui a citarvi quello che può dire wikipedia!! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
[1530 [1530 [1530 [1530 [1530
Mitico [264
Ok,torniamo alla Fiera che è l'argomento del topic,e giustamente non è il caso di divagare.Io la Fiera la trovo sempre in crescita edizione dopo edizione,sia come affluenza di pubblico,sia come espositori,sia come servizi che offre l'Organizzazione.Credo sarà* proprio una bella fiera,Ragazzi.
Per me questa sarebbe la seconda volta che vengo a Bologna..
Però posso dire una cosa,il mio debutto in questo mondo lo feci proprio a Bologna la scorsa edizione!!
Indimenticabile l'accoglienza da me ricevuta..Qui per la prima volta conobbi alcuni utenti del forum!
Quindi posso solo dire questo tengo molto a questo appuntamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
A parte una fuguce apparizione alla Regal Torino 2007,anche io posso dire di avere avuto a Bologna il mio battesimo del fuoco,solo che per me si trattava dell'edizione di Settembre 2007.
La Regal 2007 per me è stato il "battesimo" fieristico (ricordi Blaster? :P )
A Bologna non ci sono mai stato (in fiera si intende), quindi vi saprò dire, però mi girano ancora i maroni che non riesco a venire di sabato (nemmeno l'anno scorso).
Ovvio che farò qualche foto pure io.
Un saluto :P
Chi se lo scorda? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Pure per me Bologna è stata la prima....che esperienza indimenticabile!!!!
Dimenticavo,reportage garantito :mrgreen:
purtroppo mi è arrivata la notizia che il sabato dovrò lavorare, quindi ho deciso per domenica!
casottigotica ora casotti82!