Un paio di novità*
Visualizzazione Stampabile
Un paio di novità*
Due nuove della LW
Arrivi di sabato...
dimenticato questo pilota di aliante...era finito sotto la tastiera...
Sempre al topo Marco, sempre al top...... [264
Belle Marco [257
Nella seconda foto di questo messaggio che cos'ha il soldato sul Feldmuetze??Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Sempre....al topo??????? [126Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Pie...Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
ebbene si, l'ho notato anche io.
Questo particolare rende questa foto davvero (quasi) unica, perchè quel soldato della LW ha sul Bergmutze (e già* questa è una cosa singolare) un edelweiss...questo vuol dire che ha partecipato all'azione di Narvik, dove questo distintivo fu concesso in termini onorifici agli uomini della Luftwaffe che vi avevano preso parte.
Già* che ci sono...vi posto gli arrivi di oggi.
La prima foto è particolare...il tizio infatti si è perso l'aquila dello Schirmutze (dannati pinetti di fissaggio troppo fragili...il terrore di ogni collezionista)
Belle foto, al top come sempre [257
Mi era sfuggito il dettaglio di cui sopra, foto davvero eccezionale, complimenti [264
Costui mi ricorda qualcuno.......è il propietario dell' album fotografico che ho in collezione. Eccolo di seguito. Come ti è capitato??
[00016009
Integro con un paio di foto che tra l' altro ho già* postato da qualche parte qui sul Forum.
[00016009
La coppia di foto è stata acquistata su Ebay. Se vuoi posso farti la foto del retro e/o inviarti nome del venditore e dettagli dell'asta.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Beh ragazzi, sono stato assente per un pò e voglio farmi perdonare mostrandovi gli ultimi arrivi...
secondo blocco...
Altre bellissime foto. Specialmente quelle a colori.
[00016009
Un' aggiunta.
[00016009
Un paio nuove...
Bellissime! L'ultimo sembro io in uniforme [22
E mo volgiamo vedè [257Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Ottime integrazioni ragazzi [264
nuove...
TRE nuove TRE...
FOTO NUOVE, SCATTATE A FROSINONE NEL 1943 ( PIU UN PORTRAIT) PER DIRE A TUTTI VOI....TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! [17
Belle belle [264
Marco, l'hai beccato tu il parà* colorato?
Bellissime [257
Ultime acquisizioni...
Molto belle anche le ultime; personalemnte ho particolarmente apprezzato l'ultima con la coppia soldato e graduato con camicia estiva . [257
nuove
[264
Hello [257
Bellissime [264
Nuove
Nuove...
Foto notevoli! Un plus per il para' in tenuta da lancio.
Solita piccola domandina:
Nella prima fot mi sembra di vedere come una treccia che parte da sotto il colletto; è per caso per il fischietto ?
Affermativo SvenCitazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ecco due nuove di ieri...
Nuove...
Nuove...
Belle, hai una "location" per le ultime foto?
Nuove...
Mamma mia se sembra giovane il penultimo soldato [argh
La penultima serie potrebbe essere scattata in Italia? Su un muro si vede la tipica "I" nera che indica gli idranti.