Prego, Pie. E' un po' alla buona, ma serve per capire il senso del discorso.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
Prego, Pie. E' un po' alla buona, ma serve per capire il senso del discorso.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hi Italodito.Citazione:
Originariamente Scritto da Italodito
I'm sorry to say that your translator is very bad.
Try this one:
http://www.lexilogos.com/traduction_multilingue.htm
It's french and unfortunately it doesn't translate from german to italian directly, but only from german to english, and then from english to italian
You have to choose: allemand > anglais
I understand english quite well, and I can translate.
or you may then translate from english to italian: anglais > italien
It translates only a short speech. So it's necessary to write few sentences every time.
Hallo Italodito.
Ich bedauere zu sagen, dass Ihr à?bersetzer sehr schlecht(schlimm) ist.
Versuch dieser:
http: // www.lexilogos.com/traduction_multilingue.htm
ist es französisch, und leider übersetzt es von Deutschen bis Italiener direkt, aber nur von Deutschen bis Englisch nicht, und dann von Englisch bis Italiener müssen Sie wählen: allemand> anglais verstehe ich Englisch ganz gut, und ich kann übersetzen.
Oder Sie können dann von Englisch bis Italiener übersetzen: anglais> italien.
Es übersetzt nur eine kurze Rede. So dass es notwendig ist, wenige Sätze(Urteile) jedesmal zu schreiben.
Ciao Italodito,
mi spiace dirti che il tuo traduttore funziona male.
Prova questo:
http://www.lexilogos.com/traduction_multilingue.htm
E' in francese e purtroppo nontraduce direttamente dal tedesco all'italiano, ma solo dal tedesco all'inglese e poi dall'inglese all'italiano.
Devi scegliere: allemand > anglais
Capisco l'inglese abbastanza bene e posso tradurre io.
Oppure puoi tradurre dopo dall'inglese all'italiano: anglais > italien
Questo programma traduce solo discorsi brevi, perciò bisogna tradurre poche frasi alla volta.
lol. Ma vi pare normale? Ho scritto in inglese, tradotto in tedesco col traduttore.... e poi ho tradotto io dall'inglese all'italiano. Sono proprio fusa. :shock:
Grazie per l'aiuto
prego Dio (da credente) per la salute di Arturo
ciao
marcuzzo
Un grande augurio con la speranza di una felice risoluzione e di una pronta guarigione!
Grazie serlilian.
E' un piacere sentire finalmente buone notizie.
Ciao Liliana,grazie per averci anticipato questa bella notizia,io non ne sapevo ancora nulla.
Ottimo....forza Arturo!
Ottima notizia.. forza Maresciallo..
In bocca al lupo Arturo,ne hai superate tante,vedrai che passerai anche questa!
A presto.
Ciao Gianfranco
ragazzi è davvero un ottima notizia!dopo aver letto non ho potuto trattenere un sospiro di sollievo!certamente sarà* di nuovo tra noi....un po ammaccato,ma sempre il nostro grande amico kruger!
Bene, ottima notizia [00016009
Qualcuno ha notizie recenti sulla salute di Arthur?
Gianfranco
Si,il nostro Arturo è sempre stazionario,non migliora ma nemmeno peggiora.
Sta lottando,tenacemente!
MulonGrazie delle new Giancarlo,anche se spero che le prossime siano migliori.Citazione:
Si,il nostro Arturo è sempre stazionario,non migliora ma nemmeno peggiora.
Sta lottando,tenacemente!
Non mollare Arthur!!!
Gianfranco
salve, solo ora leggo questa terribile notizia ed anche se non ho avuto l'onore di conoscere personalmente ARTHUR ho comunque seguito tutti i suoi interventi nel forum ed onestamente sono rimmasto veramente male dell'accaduto x cui le auguro una pronta guarigione ed un in bocca al lupo.
Artur Krüger è morto poche ore fa.
I miei pensieri sono con la sua famiglia.
* 12.06.1920
+ 13.01.2009
Italodito
Buonasera Italodito..Citazione:
Originariamente Scritto da Italodito
abbiamo aperto un topic (link allegato) sulla scomparsa del maresciallo Arthur Kruger...
viewtopic.php?f=65&t=14637