Re: Gasmaske con i suoi accessori.
però Giancarlo cavolo, quante volte si è parlato delle notevoli differenze tra una 30 e una 38 ?
Sono due facciali completamente diversi, non si può sbagliare, tuttavia dal tuo errore si è imparato dell'altro e questo è importante per tutti; guarda che i primi tubi post bellici, come dice Andrea, sono identici a quelli WH ma hanno la vernice lucida e le cinghie con la trama più grossa; chissà* quanta gente si ritrova tubi post.
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
però Giancarlo cavolo, quante volte si è parlato delle notevoli differenze tra una 30 e una 38 ?
Sono due facciali completamente diversi, non si può sbagliare, tuttavia dal tuo errore si è imparato dell'altro e questo è importante per tutti; guarda che i primi tubi post bellici, come dice Andrea, sono identici a quelli WH ma hanno la vernice lucida e le cinghie con la trama più grossa; chissà* quanta gente si ritrova tubi post.
E' una questione di "occhio allenato", te lo fai con il passare del tempo e comunque una sbirciata ai sacri testi la dai sempre anche dopo vent'anni! :roll:
Le custodie post differiscono in alcuni particolari che ho descritto poco sopra e quando ne hai maneggiati tanti (di bellici), quelli post ti saltano subito all'occhio! :mrgreen:
"Mea culpa" [0008024
Spero solo che il mio errore sia dimonito per gli altri.
Pino,grazie per aver instaurato i primi dubbi,te lo dico veramente [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
"Mea culpa" [0008024
Spero solo che il mio errore sia dimonito per gli altri.
Pino,grazie per aver instaurato i primi dubbi,te lo dico veramente [264
beh, in effetti ho alzato un polverone [argh ma ho capito immediatamente dalla foto che se ne sarebbe parlato a lungo [icon_246
Il forum serve anche a questo [264
Allegati: 1
Pino,però non mi hai detto nulla su quella postata predentemente....:[attachment=0:2kll5l2x]FERRARA 016.jpg[/attachment:2kll5l2x]
Piccolo aggiornamento/speranza,almeno per il tubo....ho appena visto in vendita,ma non riesco a slavare le foto( [137 [1334 )una gasmaske visibilmente punzonata 1943 o 44 che ha il tirante ristretto ai lati come il mio.
Guardate,non vedo l'ora che arrivi,ma tanto tanto.
Citazione:
Piccolo aggiornamento/speranza,almeno per il tubo....ho appena visto in vendita,ma non riesco a slavare le foto( [137 [1334 )una gasmaske visibilmente punzonata 1943 o 44 che ha il tirante ristretto ai lati come il mio.
Guardate,non vedo l'ora che arrivi,ma tanto tanto.
Dai gianca, la speranza è l'ultima a morire [264 .... per questo mi sono sempre chiesto chi andrà* al suo funerale
Pie,che sia buona o meno trovo in ogni caso qualche risovolto positivo,per cui va bene così.
Certo che la prox volta osserverò meglio.
Intanto mi son già* dato da fare... [icon_246 [icon_246 [icon_246