Ciao Mab! [264 Mi sa che la prossima volta che torno a Marina di Massa, mi farò un bel giretto per Carrara!
Molto bello il palazzo con i fasci :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mab! [264 Mi sa che la prossima volta che torno a Marina di Massa, mi farò un bel giretto per Carrara!
Molto bello il palazzo con i fasci :mrgreen:
Buongiorno, aggiungo con picee qualche scatto fatta a queste pietre miliari poste su due Statali in provincia diSalerno,la prima a Nocera Superiore e la seconda a Baronissi.
Salut Enzo.
Ottimo Bike! Stai facendo delle integrazioni davvero interessanti, continua così! [264
Quoto, [264Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Gazie amici,speriamo solo che qualche "testina" non distrugga quello che resta oimbrata con lo spray. [142
Purtroppo siamo pieni di "testine"............. [17
Bellissime integrazioni, ottimo lavoro [00016009
Ancora complimenti a tutti. Segnalo a Bolzano al parco della Talvera qualche lampione con ancora i fascetti.Appena posso ne posto uno fotografato col cell.
Segnalo a Francofonte(Sr) un alto bel fascio su un ponte d'epoca, grazie alla segnalazione del matto MPcougar che saluto.
Ancora cordiali saluti.
X Daniele, quando vai a Carrara non perderti il palazzo delle poste e quello della G.I.L. stupendi!Se non sbaglio li ha già* postati Cuit.
In attesa di scaricare alune foto di un monumento nella zona di Benevento, con tanto di carro armato, posto alcune immagini provenienti da Avellino.