bravo Mulon , ti faccio i miei complimenti , stai mettendo su un'ottima mostra di pezzi pregiati ( bello perchè hai le varianti dello stesso oggetto, quindi una coll. mirata e precisa)
Bravo!
ciao Nicola
Visualizzazione Stampabile
bravo Mulon , ti faccio i miei complimenti , stai mettendo su un'ottima mostra di pezzi pregiati ( bello perchè hai le varianti dello stesso oggetto, quindi una coll. mirata e precisa)
Bravo!
ciao Nicola
Esatto Ado,esatto......
Grazie Nicola,la filosofia è proprio quella!
Aggiornamento, spero vi piacciano.
Complimenti, Konch!!! Vedo con piacere che ci sono ancora moltissime cose che non hai postato!!! Guarda che le aspettiamo!!! [264
Più che altro avevo passato mezz'ora a caricare una 20ina di foto....poi il server è andato in crash e ha caricato solo la prima..... [142
[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Konch
Dai,ritenta,sarai più fortunato [264
Scherzi a parte,ottimo assortimento.
Riproviamo....
Spero di non aver esagerato con le foto, le armi sono tutte repliche da softair, niente originali o inerti. Lo so che queste repliche a volte costano poco meno di un inertizzato, ma per questi ultimi ci sono troppe "rogne" dalle mie parti.
[22 [22 [22 [22 [22
Sono rimasto a bocca aperta....oggetti interessanti e per tutti i gusti!!!!
Complimenti per l'assortimento [264
Ovviamente,se ne hai voglia/tempo,ti invito a postare nel dettaglio la militaria tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ecco i manichini poi ho finito...Anche il garand, come le altre armi, è una replica giocattolo da softair. Con queste foto è tutto, spero di non essermi dilungato troppo!
Caspita quanta roba. Complimenti davvero [argh [argh