Re: Gasmaske con i suoi accessori.
innanzitutto complimenti x le ultime notizie che state divulgando ,se non riccordo male alcuni tubi post presentano il marchio del fabbricante senza però avere inciso l'anno di produzione che sommato alla schiacciatura della chiusura a molla dovrebbe farci stare allerta.
vi risulta che però alcune aziende abbiano continuato a produrre pure dopo il reich ed usando il solito marchio ww2 ma senza l'annualità*?
Per quanto riguarda il filtro della maschera di Mulon posso dirvi che è senz'altro bellico il modello m-54 è diverso ma quasi simile al bellico, lo si denota anche dal colore in foto.
Saluti Stefano
[264
Interessante,veramente interessante.
Caro Waffen,stai alimentando la mia speranza...io sto maturando l'idea che forse mi arriva un tubo ok con maschera post.
Staremo a vedere....
Allegati: 9
Oggi mi è arrivato il filtro.....se dico che forse è il pezzo più mint che ho in collezione non esagero.....
Tecnicamente penso sia il modello di transizione dal modelo basso al modello altro,dato anche il produttore/anno non comuni....la prima cosa che vedete è il tappo in bachelite,semplicemente superbo.Via via tutto il resto..a voi le foto e,spero,i commenti:
[attachment=8:4tgi50ow]OGGI 002.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=7:4tgi50ow]OGGI 003.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=6:4tgi50ow]OGGI 004.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=5:4tgi50ow]OGGI 005.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=4:4tgi50ow]OGGI 006.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=3:4tgi50ow]OGGI 007.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=2:4tgi50ow]OGGI 008.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=1:4tgi50ow]OGGI 009.jpg[/attachment:4tgi50ow][attachment=0:4tgi50ow]OGGI 010.jpg[/attachment:4tgi50ow]
Gianca, è davvero stupendo, non c' è molto da dire se non complimenti. Hai fatto un acchiappo davvero strepitoso.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gianca, è davvero stupendo, non c' è molto da dire se non complimenti. Hai fatto un acchiappo davvero strepitoso.
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Piu che un acchiappo hai fatto un salto indietro nel tempo!!! [argh [264
SUPERBO!immagina cosa avrei potuto farti se fosse stasto marcato "tropen" [00005013.gif]
Bello e particolare, non c'è molto da dire! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
SUPERBO!immagina cosa avrei potuto farti se fosse stasto marcato "tropen" [00005013.gif]
Attenzione al nowotny nel pieno della sua irruenza sessuale adolescenziale! [974
Grazie per i vostri pareri [264