Ragazzi, che goduria!!! Konch, già* solo con la tua roba ce ne sarebbe da parlare per mesi e mesi!!! Posta ogni cosa nella Stanza apposita, dai! [264
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, che goduria!!! Konch, già* solo con la tua roba ce ne sarebbe da parlare per mesi e mesi!!! Posta ogni cosa nella Stanza apposita, dai! [264
[1495 Semplicemente grandioso.
Come anzi meglio di un museo.
Complimenti
Grazie per i complimenti! Fanno molto piacere dopo tutta la ricerca e i piccoli sacrifici che sono dietro a ogni pezzo. Su facebook dicevo al rustico che dovrei essere al 90% a novegro a fine maggio, magari è la volta buona che vi conosco di persona. Alle ultime fiere cui sono stato andavo un po' di corsa e non ho avuto modo intrattenermi al bancone di WW (che però a Ferrara di Domenica non sono riuscito a trovare, dove eravate?), giusto a Bologna a settembre mentre uscivo ho incrociato un tizio con un sacco della spazzatura e un paio di borracce....faccia vista, poi ci ho pensato....borracce...MULON!
[attachment=0:18x58oay]GIANBORRACCIA.jpg[/attachment:18x58oay]
[17 [17 [17
[argh Quanti manichini e quanta roba. Che super collezione, complimenti. [00016009
bella! bella ! bella! ottima collezione variegata e in apparenza molto ruspante come piace a me!
ho visto che hai 2 0 3 pezzi Vietnam veramente notevoli (giaca 173° airborne ad esempio) mi piacerebbe che tu la postassi nella stanza adeguata per mia libidine personale ( e anche di altri utenti penso)
complimentoni ancora!
Per chi non lo sapesse il Rustico sarei io... [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Konch
lol scusa il tuo cognome mi ha ispirato [17Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Una bella ed invidiabile cantina.. [00016009
Non posso che unirmi ai meritati complimenti di tutti. La quantità* di materiale è notevole oltre all'estrema varietà*, ma che mantiene una sua perfetta logica. Ho trovato personalmente estremamente interessanti i manichini tra cui vorrei assegnare una nota di merito al francese (onestamente quasi completamente sconosciuto) e a quello del Vietnam. SE avessi tempo e voglia di inserirli nelle stanze apposite sarebbe molto bello. Piccola curiosità* personale:
vista la quantità* di materiale da quanto hai inziato a collezionare, se si va di dircelo?
Salutoni.